Wanda Nara, Icardi e non solo: le foto con un’altra sua … passione

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno spesso pubblicati sui social scatti che documentano un’altra loro grande passione

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto: Getty Images)

Dopo i numerosi gossip che si sono susseguiti nelle ultime settimane, Wanda e Mauro, attualmente, si trovano in vacanza a Dubai insieme, approfittando della sosta dei campionati per le nazionali, come testimoniano le ultime foto condivise dall’attaccante del PSG sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, non solo Icardi: passione da… fuoriserie – Foto

Wanda Nara, la passione per le supercar

A proposito di social, spesso Mauro e Wanda documentano un’altra loro passione sui loro profili Instagram, pubblicando foto e video a bordo di supercar: Rolls Royce, Bentley e Lamborghini e anche un Hummer H2 tra le Auto di lusso della loro collezione. In particolare, Wanda Nara sembra avere una certa predilezione per i modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese. Infatti, sono molti gli scatti che la ritraggono al volante delle supercar del marchio del Toro. Una su tutte la Lamborghini Huracan Spyder dai colori che ricordano l’esperienza milanese, sponda nerazzurra, del marito.

Wanda Nara Lamborghini
Wanda Nara sulla Lamborghini (Screen Instagram)

Come si vede nella foto, la Lamborghini presenta una livrea verniciata di blu, mentre la capote è nera. Gli stessi colori, per l’appunto, dell’Inter, ex squadra di Icardi.

Inoltre, vale la pena ricordare le specifiche tecniche della Huracan per certificarne l’elevato valore. Il motore è un V10 aspirato da 610 cv e 560 Nm di coppia, per prestazioni di assoluto livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima di 324 km/h, secondo i dati forniti dal costruttore. Il prezzo, poi, è per pochi, superiore ai 200.000 euro.

Wanda Nara in Rolls Royce
Wanda Nara Lamborghini
(Wanda Nara sulla Lamborghini Minotauro; Screen Instagram)

Impostazioni privacy