Pedro Acosta, malore in diretta: sviene durante una cerimonia – Video

Il campione del mondo della Moto3, Pedro Acosta, ha avuto un mancamento durante una cerimonia a Palacio de San Esteban di Murcia

Pedro Acosta, malore in diretta: sviene durante una cerimonia - Video
Pedro Acosta, malore in diretta: sviene durante una cerimonia (LaPresse)

Un grosso spavento per il campione del mondo della Moto3, lo spagnolo Pedro Acosta. Il giovanissimo pilota della Ktm, appena 17 anni, è un vero e proprio talento del circus. Ha avuto un mancamento durante un discorso in pubblico, mentre era in diretta tv. E’ accaduto mentre il pilota parlava a Palacio de San Esteban di Murcia, ospite del presidente Lopez Miras, a capo della regione del Murcia.

È stato proprio lui a soccorrere il ragazzo, quando si è accorto che Acosta aveva avuto un mancamento e stava per cadere a terra. Il giovane è stato immediatamente sorretto e soccorso: sul posto erano presenti dei medici e l’attrezzatura per un immediato intervento, ma non c’è stato bisogno di altro. Non sono emersi altri sintomi e Pedro si è ripreso in fretta.

Leggi anche – Moto3 GP Stiria, Acosta trionfa all’ultimo giro: che sfida con Sergio Garcia

Moto3, il campione del mondo Acosta sviene in pubblico: l’episodio in diretta video

L’episodio ha scosso i presenti e gli spettatori che seguivano la diretta, soprattutto per la giovane età del pilota. Niente di grave per fortuna, con Acosta che ha avuto anche il tempo di rientrare per rassicurare tutti i presenti. E anzi, ci ha tenuto a completare il suo discorso, apparendo in condizioni assolutamente normali e per nulla preoccupanti.

Fortunatamente, dopo gli esami di rito non sono arrivate notizie negative: probabilmente lo svenimento è stato dovuto a un accumulo di stress, e al fatto che il pilota aveva mangiato poco nelle ore precedenti a causa dei tanti impegni. Tuttavia, le immagini riprese in diretta stanno facendo il giro dei social, diventando “virali”.

Impostazioni privacy