Lamborghini ricoperta di Diamanti distrutta: il danno è incalcolabile – Foto

La Lamborghini tempestata di diamanti della nota influencer russa Daria Radionova è stata danneggiata in un parcheggio di Londra.

Lamborghini
Lamborghini (Foto LaPresse)

Daria Radionova, modella russa di origine moldava, laureata in economia, è divenuta famosa non solo per la sua bellezza, ma anche per aver creato un suo brand di abbigliamento di lusso e per essere la proprietaria della boutique DR Jackets, con sedi in continua espansione. Daria ha anche una passione smisurata per le supercar, alcune delle quali acquistate e rese esclusive con un servizio di personalizzazione davvero unico al mondo.

Potrebbe interessarti – Maserati MC20 mostra i muscoli: 325 km/h al debutto al Goodwood

Danni alla Lamborghini costellata di Swarovsky

Lamborghini
Lamborghini (Foto: Getty Images)

Tempo fa ha ricoperto di Swarovsky una Mercedes CLS 350, sborsando oltre al prezzo della vettura altre 21.000 sterline per il tuning estetico. Subito dopo ha voluto coprire di brillanti anche la sua Lamborghini Aventador SV, trasformandola in un pezzo unico da oltre 3 milioni di euro che l’ha resa la supercar più brillante al mondo, frutto di un certosino lavoro di oltre 700 ore per incastonare le pietre preziose. Non solo fascino ma anche potenza derivata dal motore V12 da 6,5 litri in grado di sprigionare una potenza di 750 CV, raggiungere una velocità massima di 350 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi.

Alla pari di ogni altra vettura, la Lamborghini di Daria Radionova è stata protagonista di un incidente a Kensington, nella zona occidentale di Londra. La supercar del Toro costellata di cristalli era parcheggiata in strada al momento dell’incidente e fortunatamente a bordo non c’era nessuno. La modella offre 5000 sterline (6000 euro) a chi darà informazioni utili per risalire al colpevole. La parte posteriore della Aventador SV ha riportato danni piuttosto ingenti, così come sul lato sinistro del paraurti.

Per le foto dell’incidente clicca QUI

Impostazioni privacy