Fiat Panda, ottenuto un importante riconoscimento: il modello premiato

La Fiat Panda ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito dei Mission Fleet Awards. Il modello premiato.

Fiat Panda
Fiat Panda (Foto: Stellantis media press)

Importante riconoscimento per la Fiat Panda che, nell’ambito dei Mission Fleet Awards, è stata nominata come “Miglior Auto da flotta a GPL” per il 2021.

La cerimonia di premiazione si è tenuta lunedì scorso a Milano, dove vi hanno partecipato numerosi esponenti del settore che hanno approfondito le principali tematiche che riguardano il mondo delle flotte aziendali. Inoltre, nella stessa occasione, si è parlato anche di sostenibilità, un argomento di cruciale interesse per l’intero automotive, poiché si trova in uno scenario in pieno divenire, guidato da logiche di mercato che possano garantire un futuro virtuoso ed ecologico.

LEGGI ANCHE >>> Fiat 500: un esemplare dedicato a una “celebrità”, dettagli unici a bordo – Foto

Fiat Panda GPL, i motivi del riconoscimento

Nello specifico, il premio è stato conferito alla Fiat Panda 1.2 Fire 69 cv Easypower da una giuria imparziale composta da esperti di settore. Un riconoscimento, questo, che certifica ulteriormente il successo raggiunto dal modello della Casa torinese nei suoi 41 anni di storia e che anche nel 2021 non accenna a scemare. Infatti, come testimoniano i dati più recenti, la Panda è l’Auto più venduta in Italia. Non è un caso poi, che la versione a GPL rappresenti circa il 10 % del totale delle Panda vendute nel 2021 ad aziende, noleggiatori e liberi professionisti.

Ma la Fiat Panda nella sua configurazione 1.2 Fire 69 cv Easypower, che adotta un motore omologato 6D-Final, offre un’ampia gamma di soluzioni, sia in termini di trazioni – 4×2 e 4×4 – che di propulsori – benzina, mild hybrid, metano e GPL per l’appunto -, tutte abbinabili ad un’ampia serie di allestimenti.

Impostazioni privacy