Lamborghini danneggiata da un orso: la reazione del proprietario sorprende – Video

Un orso ha danneggiato una Lamborghini di proprietà di uno sceicco, che però reagisce in maniera inaspettata. Il video.

Lamborghini
(Foto: Getty Images)

Disavventura per una Lamborghini di proprietà di Humaid Abdulla Albuqaish, un uomo di Dubai. non nuovo ad episodi del genere.  Protagonista inatteso di questo episodio un piccolo orso, che voleva a tutti i costi entrare all’interno dell’abitacolo della supercar. Tuttavia, non è andata come si immaginava, anche se alla fine la sua ricompensa l’ha portata a casa. Al contrario, peggio è andata alla fuoriserie e al suo proprietario, che dovrà necessariamente portarla dal carrozziere per poter tornare a guidarla.

LEGGI ANCHE >>> Lamborghini ricoperta di Diamanti distrutta: il danno è incalcolabile – Foto

L’orso danneggia la sua Lamborghini: il proprietario ci ride su

Tutto si svolge in pochi istanti. L’orso cerca di entrare nella Lamborghini in tutti i modi aggrappandosi alla portiera, mentre lo sceicco si trovava al suo interno. Neanche il tempo di aprirla, che la stessa portiera si stacca, spaventando l’animale. Inaspettata la reazione del proprietario, che anziché perdere la calma o intimorirsi, ci ride su, per poi consegnare un regalino all’orso nonostante il danno causato.

Scorrendo sul suo profilo Instagram, si può notare come il proprietario della Lambo non sia nuovo a scene simili. Infatti, sembra che possieda numerosi animali esotici e fuori dall’ordinario, come lo stesso orso di questo video con la Lamborghini, e persino un leone e qualche tigre, anche loro protagonisti di contenuti divertenti insieme alle Auto di lusso dello sceicco.

Insomma, un abbinamento, questo tra fuoriserie e animali, che sta fruttando molto ad Albuqaish sui social. Infatti, solo su Instagram, può contare su quasi 2 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue avventure – e disavventure – con i suoi insoliti amici.

Impostazioni privacy