Marc Marquez, che sorpresa: l’emozione del pilota per un incontro speciale

Marc Marquez, alle prese con la guarigione da un problema di diplopia, ha pubblicato un nuovo post sui social

Marc Marquez
Marc Marquez (©LaPresse)

Dopo il calvario del 2020 per l’infortunio al braccio destro, adesso Marc Marquez sta affrontando i problemi alla vista. Spera di guarire presto dalla diplopia e verso Natale ci saranno novità in tal senso.

Nonostante il periodo non facile, il pilota spagnolo cerca di non perdere il sorriso e la sua grande voglia di tornare protagonista in MotoGP. Continua a coltivare il desiderio di vincere altri titoli mondiali. È a quota otto e sogna di superare i nove conquistati dal suo acerrimo nemico Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, una Moto unica per celebrarlo: l’omaggio di Yamaha

Marquez presente all’evento presso la pista di Rufea

In attesa della visita decisiva che stabilirà se dovrà operarsi o meno all’occhio destro, Marquez venerdì mattina è tornato a farsi vedere in pubblico. Ha presenziato all’Allianz Junior Moto Camp presso il circuito di Rufea. Non è salito in moto, a differenza del fratello Alex, però ha comunque voluto esserci e parlare con i giovanissimi piloti presenti.

Per quei ragazzini spagnoli Marc è un punto di riferimento. Sognano di diventare come lui un giorno e sentire le sue parole rappresenta un’ulteriore motivazione a metterci impegno.

Marquez non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media, si è limitato a pubblicare sui social network foto e video della sua partecipazione all’Allianz Junior Motor Camp 2021. Bisogna attende per conoscere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Prima di Natale sarà tutto più chiaro.

Impostazioni privacy