Georgina Rodriguez, lo scatto non lascia dubbi: coppia vincente

Georgina Rodriguez si fa immortalare vicina ad una delle supercar in suo possesso: un garage da far invidia

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez © LaPresse

E’ una delle influencer più seguite e non soltanto perché è la compagna di Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez ‘condivide’ con il calciatore del Manchester United non soltanto casa e figli, ma anche la passione per le auto. Il garage della coppia attira sicuramente le invidie dei più, anche perché in molti non possono permettersi neanche una delle tante supercar che i due possiedono. Un parco auto decisamente importante e che contempla auto di tutti i generi: Bugatti, Mercedes, l’immancabile Ferrari sono soltanto alcune delle vetture che trovano spazio nella lussuosa casa della coppia. Di recente un’altra auto di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo è passata agli onori della cronaca per un episodio particolare.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, nuovo bolide in garage: u’Auto da oltre 300 km/h

Georgina Rodriguez in posa con la Bentley Flying Spur

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Screen Instagram)

L’auto è la Bentley Flying Spur che qualche settimana fa è stata immortalata in coda dal benzinaio quando scarseggiava il carburante nel Regno Unito. La stessa Bentley è protagonista ora di alcuni scatti che la influencer ha pubblicato sul proprio account Instagram.

Nelle immagini Georgina compare sia al volante che appoggiata alla Bentley, una supercar con un motore V8 4 litri biturbo capace di erogare una potenza di 550 cavalli e 770 Nm di coppia. Ovviamente una macchina non per tutti, considerato che il prezzo supera abbondantemente i 200mila euro. Non la vettura più costosa per la coppia Ronaldo-Rodriguez che nel suo garage ha anche macchine dal valore decisamente più alto. Imbarazzo della scelta quando si tratta di decidere quale vettura utilizzare, con Georgina che per gli ultimi suoi scatti social ha scelto la Bentley Flying Spur.

Impostazioni privacy