Marquez, Valentino Rossi non cambia idea: nuova “battuta” sul loro rapporto

Valentino Rossi ha fatto un breve commento sul fatto di non aver parlato con Marc Marquez dopo il suo ritiro dalla MotoGP a Valencia.

Marc Marquez
Marc Marquez (©Getty Images)

È noto che tra Marc Marquez e Valentino Rossi i rapporti non siano esattamente idilliaci. Dopo i fatti del 2015, c’è stata una rottura netta tra due piloti che prima si rispettavano.

Tutti ricorderanno le accuse del Dottore nei confronti dello spagnolo, che a suo avviso lo stava volutamente ostacolando nella corsa al titolo MotoGP contro Jorge Lorenzo. A sorpresa, quest’ultimo ha recentemente ammesso che effettivamente il connazionale sei anni fa decise che il pesarese non avrebbe vinto quel mondiale.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il retroscena inaspettato: “Ero preoccupato”

Valentino Rossi, “battuta” su Marc Marquez

Marc Marquez Valentino Rossi
Marc Marquez e Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Valentino Rossi di recente ha ricevuto un Tapiro d’Oro alla carriera da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. L’inviato nella nota trasmissione di Canale 5 durante il servizio gli ha chiesto se Marc Marquez sarà contento del suo ritiro. Il Dottore ha così risposto: «Non lo so, non ci siamo parlati. I rapporti sono rimasti arrugginiti dal 2015…».

Una battuta che dice il vero, i rapporti sono tuttora arrugginiti. Il caso vuole che lo spagnolo non fosse presente all’ultima gara del rivale in MotoGP a Valencia. A causa di un problema di diplopia ha saltato il gran premio e non c’era presso il circuito Ricardo Tormo. Sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe comportato il pilota Honda. Gli altri colleghi hanno omaggiato Rossi durante il fine settimane. Lui cosa avrebbe fatto? Non lo sapremo mai…

Impostazioni privacy