Valentino Rossi non si ferma: è veloce anche senza moto – Video

Valentino Rossi non si ferma nemmeno in vacanza: il Dottore è veloce anche senza la moto, guarda il video

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Ansa Foto)

Il Mondiale di MotoGP si è chiuso poco più di un mese fa, con la vittoria di Bagnaia a Valencia ma inutile ai fini del titolo iridato, conquistato da Vinales per la prima volta in carriera. E’ stato anche l’addio alle due ruote da parte di Valentino Rossi che, se da un lato ha spiegato di non aver appeso il caco al chiodo definitivamente, dall’altro ha chiuso con l’esperienza da pilota in MotoGP dopo oltre 20 stagioni.

In attesa dei test invernali e di scoprire le nuove moto in vista del 2022, i piloti si stanno godendo un periodo di vacanza, a ridosso ormai del Natale. Per Valentino Rossi si tratta di un Natale decisamente particolare, accanto alla sua Francesca Sofia Novello. A breve, infatti, diventerà padre e la modella nonché sua compagna è in dolce attesa.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, il manager rivela: accadeva con i compagni di squadra

Valentino Rossi, show a Madonna di Campiglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)


Una vacanza, quindi, soft per Valentino Rossi e la sua dolce metà che lo renderà genitore per la prima volta nella sua vita. I due hanno scelto la neve e lo spettacolo incantato delle Dolomiti, nella cornice della Val di Sole.

La meta prescelta è certamente tra le più rinomate al mondo, Madonna di Campiglio, peraltro località storica anche per la scuderia Ferrari di F1. Non mancano immagini e post sulla loro vacanza, con tramonti d’effetto sulle piste da sci ed un Valentino Rossi scatenato impegnato nello snowboard.

In un video pubblicato sui suoi canali social, Rossi sembra davvero a suo agio e felice sulle piste, mentre scende sulle piste del Trentino. E tra i commenti, non manca quello della sua Francesca; tre emoticon, due fiamme ed un cuore rosso ad evidenziare il momento che i due stanno vivendo.

Impostazioni privacy