Karl Anthony Towns, che regalo alla fidanzata: il dono è… sportivo – Foto

La star dei Minnesota Timberwolves Karl-Anthony Towns ha scelto un dono “molto veloce” come regalo di Natale per la sua fidanzata.

Karl Anthony Towns
Karl Anthony Towns (Foto: LaPresse)

Regalo di Natale speciale per Jordyn Woods, fidanzata del giocatore dei Minnesota Timberwolves Karl Anthony Towns. Purtroppo, i due non hanno potuto trascorrere insieme le feste a causa del Covid, che tra i giocatori NBA e in tutto il mondo è ancora molto diffuso, ma alla ragazza è arrivato comunque un graditissimo regalo a quattro ruote da parte della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE >>> Una Ferrari per la giovane promessa NBA, spicca un dettaglio sulla livrea

Il regalo di Natale di Karl-Anthony Towns alla sua fidanzata: la foto su Instagram

Woods, che di professione fa la modella e l’influencer, non ha mancato di condividere il momento speciale con i suoi 12 milioni di followers di Instagram.

WTF! Pensavo fosse abbastanza la scorsa notte ma poi mi sono svegliata con questa – si legge in didascalia –! Sarai il mio Babbo Natale per sempre! Ti amo Karl Towns! Sono senza parole! Non hai mai fallito nel farmi sentire una regina! E il marrone di cui abbiamo parlato!?!? Con l’oro rosa anche?” E ancora: “Sono molto triste che sia il secondo anno di fila che non trascorriamo insieme il Natale a causa del Covid, ma la tua presenza l’ho sentita comunque“.

Nel dettaglio, Towns le ha fatto recapitare per la mattina di Natale una velocissima Porsche Taycan nuova di zecca, con tanto di grande fiocco bianco sul tetto. La vettura si presenta con una livrea di un colore marrone molto elegante e vetri oscurati, mentre sotto il cofano si nasconde un power-train elettrico da 300 kW (408 cv) e 350 Nm di coppia, per prestazioni di alto livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e velocità massima di 230 km/h. Insomma, un po’ come quelle che Towns offre ogni volta che scende sul parquet con i suoi T’Wolves, fino ad imporsi già dal primo anno in NBA come uno dei migliori cestisti della lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods)

Impostazioni privacy