Fiat 500, la scelta iconica di Carlo Conti per un giorno speciale

Carlo Conti ha guidato una Fiat 500 per presentarsi ad un appuntamento molto speciale: la scelta iconica del conduttore

Carlo Conti
Carlo Conti (Ansa)

Torna questa sera in tv Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show. Un’edizione diversa da quella solita, nella quale non si esibiranno come di consueto personaggi del mondo dello spettacolo ma persone comuni. Saranno loro a cimentarsi con le imitazioni dei cantanti, con il giudizio che spetterà a alla giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, oltre ad un quarto giudice che cambierà ad ogni puntata. I programmi condotti da Carlo Conti custodiscono sempre quel pizzico di nostalgia per il passato che il presentatore non ha dimenticato neanche nel giorno del suo matrimonio con una scelta dell’auto che ha spiazzato. Nel 2012 Conti si è infatti sposato con Francesca Vaccaro, presentandosi in Chiesa a bordo di un’Auto che ha fatto la storia.

LEGGI ANCHE >>> Triple Seven, un super Yacht per Tom Cruise: salirci a bordo costa una fortuna

La Fiat 500 scelta da Carlo Conti per il matrimonio

Carlo Conti e la Fiat 500
Carlo Conti con la moglie sulla Fiat 500 (Ansa)

Il presentatore ha, infatti, deciso di presentarsi in chiesa a bordo di una vecchia Fiat 500 blu scura. La vettura era stata decorata con rose bianche e aveva il tettuccio aperto. A bordo della stessa auto, Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro hanno lasciato la chiesa al termine della cerimonia.

Non certo una scelta ‘tradizionale’ per un personaggio del mondo dello spettacolo che solitamente vediamo al volante di supercar. Il legame di Conti con la Fiat 500 è però molto forte, come testimoniato anche da alcuni video pubblicati la scorsa estate sui social. Filmati in cui proprio il presentatore, accompagnato dal suo inseparabile amico Leonardo Pieraccioni, era al volante della iconica vettura (questa volta rossa) per le stradine dell’Isola del Giglio.

Impostazioni privacy