Triple Seven, un super Yacht per Tom Cruise: salirci a bordo costa una fortuna

Tom Cruise ha potuto rilassarsi a bordo di Triple Seven, yacht da 68 metri: costo esorbitante e che optional a bordo

Tom Cruise
Tom Cruise (Ansa)

Non è tipo da passare inosservato praticamente in qualsiasi parte del mondo in cui decida di trascorrere qualche giorno di relax. Tom Cruise è uno tra gli attori più in vista di Hollywood e questo influenza inevitabilmente anche le sue vacanze. La scelta della scorsa estate è stata all’insegna della privacy: lontano dagli occhi indiscreti a bordo di uno yacht che fa proprio della garanzia della riservatezza uno dei suoi punti di forza. Questo non è servito a fuggire dalle cronache rosa ma l’attore americano avrà avuto sicuramente modo di consolarsi a bordo di Triple Seven.

Si tratta di uno yacht lungo 68 metri che presenta tutti i comfort che ci si attendono da una imbarcazione extra lusso. Capace di ospitare fino a 10 persone grazie alle 5 cabine disponibili, questo panfilo ha a bordo quel che ci si attende: ecco allora una piscina privata, un solarium e la immancabile jacuzzi. I fortunati ospiti possono poi curare il proprio fisico sfruttando la palestra presente, ma anche divertirsi con scivolo ad acqua gonfiabile, moto d’acqua e kayak.

LEGGI ANCHE >>> Joy, il super Yacht di Michael Jordan: il costo è proibitivo, spicca un optional

Tom Cruise a bordo di Triple Seven: lo yacht dal costo esorbitante

Triple Seven
Triple Seven (Ansa)

Triple Seven ha avuto a bordo anche Tom Cruise, uno degli attori più amati dal grande pubblico, protagonista tra gli altri film anche di una pellicola iconica come Top Gun. La star americana ha dovuto sborsare un prezzo non da poco per poter noleggiare lo yacht: la tariffa di una settimana a bordo dell’imbarcazione è di 460 mila dollari.

Non certo un costo accessibile a tutti, ma niente a confronto di quanto costerebbe acquistare lo stesso yacht: ben 32 milioni di dollari.

Impostazioni privacy