Dembell, nuovo camper extralusso: il dettaglio è davvero sorprendente

Dembell è un camper di lusso con un dettaglio che è davvero sorprendente e un prezzo per milionari

Dembell
Dembell (Ansa)

Esistono i camper economici, quelli che i comuni mortali utilizzano per le vacanze, e camper extralusso che soltanto a guardarli viene voglia di salirci sopra. Farlo però non è affare per molti, considerato i prezzi che possono anche superare il milione di euro. E’ questo il caso di Dembell Motorhome M, un vero e proprio camper di lusso che è stato presentato per la prima volta a Dusseldorf, all’edizione dello scorso anno del Caravon Salon. Un mezzo sicuramente elegante, ampio abbastanza da ospitare al suo interno anche un garage. Tre le diverse versioni disponibili che cambiano proprio per la grandezza dello spazio per il garage. In quella più piccola c’è spazio per due biciclette, in una small si riesce a parcheggiare anche una Smart, mentre in quella Large il Dembell riesce ad ospitare finanche una Ferrari California. Ovviamente tante le personalizzazioni possibili con conseguente modifica del prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes, il Camper EQV a zero emissioni: caratteristiche e autonomia

Dembell, il camper che ospita una Ferrari

La versione adatta ad ospitare una Smart ha un costo astronomico: 1,25 milioni di dollari. Un prezzo che si spiega anche facendo una visita all’interno di questa vera e propria casa di lusso mobile. I finestrini sono riscaldati così come i quattro sedili, realizzati in pelle bianca che hanno anche un altro optional non certo per tutti: la funzione massaggio.

La cucina presenta tutti gli elettrodomestici tipici: dal piano cottura a induzione a forno e lavastoviglie, con la presenza anche di un frigorifero grande ed un congelatore. Presente poi a bordo anche un bagno completo di ogni accessorio, compresa la doccia. La camera da letto si trova nella parte posteriore del camper, sopra il garage, mentre spazio per un altro posto letto è ricavato sopra la cabina guida e si abbassa idraulicamente. Il camper dispone inoltre di pannelli solari sul tetto.

Impostazioni privacy