LeBron James e il super Yacht Cyan, salirci a bordo costa parecchio

Per LeBron James vacanze a bordo di Cyan, super yacht di una star della musica: imbarcazione da sogno

Lebron James
Lebron James © Ansa

Una star del basket come LeBron James può concedersi il lusso di vacanze da sogno. Per farlo la scorsa estate il cestista americano ha scelto uno yacht spettacolare. Si tratta di Cyan, imbarcazione usata spesso anche da Bono Vox e erroneamente attribuita a lui in qualche caso. In realtà il panfilo appartiene ad un altro membro degli U2, storica rock band: si tratta di David ‘The Edge’ Howell Evans, il chitarrista del gruppo. E’ lui uno dei proprietari dello yacht, acquistato in società insieme ad alcuni amici, spendendo la modifica cifra di 12 milioni di sterline. Varato negli anni ’90 (1997) e costruito dall’italiana Codecasa, è stata acquistata dal musicista nel 2008. A bordo dei 43 metri di lunghezza, trovano spazio fino a 10 ospiti, dislocati in sei cabine, e 10 membri dell’equipaggio.

LeBron James, vacanze su Cyan: lo yacht di The Edge

Lebron James
Lebron James © Ansa

A bordo trovano spazio tutti i comfort presenti solitamente a bordo di queste imbarcazioni, come una grande vasca idromassaggio circolare. Presente anche una camera dell’armatore che vanta un letto king size e offre uno spazio studio, due armadi e un bagno. A bordo inoltre una piscina presente sull’ampio ponte, un cinema all’aperto che offre uno schermo di tre metri ed anche un pianoforte.

LEGGI ANCHE >>> Conor McGregor, lo Yacht che sembra una supercar: la velocità è sensazionale

Ovviamente lo yacht non è utilizzato soltanto da il chitarrista degli U2 o dai suoi amici. Possibile anche noleggiarlo, ovviamente per chi possiede i mezzi economici per farlo. Salire a bordo di questa imbarcazione vip costa, infatti, una fortuna: 200mila dollari a settimana. Una cifra che LeBron James, uno dei più ricchi sportivi al mondo, non fa fatica a sborsare. La vacanza del cestista ha toccato anche porti italiani, non per niente è stato immortalato ad Ischia proprio a bordo di Cyan.

Impostazioni privacy