Rolls Royce, il modello più costoso in replica: il materiale stupisce – Video

Uno youtuber ha realizzato una particolare replica di una Rolls Royce ultra esclusiva per suo figlio. Il materiale usato stupisce, il video.

Rolls Royce è uno dei marchi automobilistici più rinomati, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più facoltosi producendo alcuni dei modelli più esclusivi e costosi al mondo. Uno in particolare, è la Boat Tail, presentata al pubblico l’anno scorso e caratterizzata dall’essere l’Auto più costosa di sempre. Tuttavia, per chi sa accontentarsi, esistono alternative per averne una replica.

Rolls Royce
Logo Rolls Royce (Ansa Foto)

Proprio come ha fatto uno youtuber, che ha sfruttato tutte le sue abilità di artigiano per realizzarne un esemplare su misura completamente in legno per suo figlio. E il risultato sembra soddisfare appieno il piccolo, come si può vedere in un video offerto dal canale Youtube ND – Woodworking Art.

Una Rolls Royce Boat Tail unica, il video del processo di lavorazione

L’artista, esperto nella lavorazione del legno, ha iniziato con la realizzazione della piattaforma su cui poggeranno carrozzeria e tutte le varie componenti meccaniche. Dopodiché, vi ha montato sopra trasmissione e un piccolo motore per far funzionare la piccola vettura, poiché l’obiettivo dello stesso autore del progetto è proprio quello di dare a suo figlio un veicolo in miniatura guidabile e non solo, rispettando ogni minimo dettaglio della stessa Boat Tail.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen su un’altra … Red Bull: la nuova “Auto” è davvero bizzarra – Video

In particolare, il modello Rolls Royce in questione possiede una parte posteriore che si differenzia da tutte le Auto tradizionali, capace di aprirsi e di offrire al proprietario e, perché no, ai suoi amici, un ripiano dove godersi il sole e trascorrere qualche ora in completo relax, proprio come si fa sul ponte di uno yacht. E la replica ne è fornita.

Inoltre, la stessa Boat Tail di legno è provvista di ruote, interni abitabili, ruote, luci, e tanto altro ancora, tutto perfettamente funzionante ed estremamente fedeli all’originale.

Ed ecco quindi che papà e figlio possono godersi insieme una bella giornata insieme a bordo di una super esclusiva, anzi unica, Rolls Royce Boat Tail, ad un prezzo più che contenuto rispetto ai 23 milioni di euro necessari per acquistare il modello originale.

Impostazioni privacy