Kelly Piquet incantevole, l’ultimo post ammalia i fan – Foto

Kelly Piquet è incantevole: l’ultimo post della modella ed opinionista ha ammaliato tutti i fan. La bella brasiliana colpisce ancora

E’ una modella ed influencer Kelly Piquet Blogger ed opinionista, nel corso delle ultime stagioni è diventata una delle “regine” del paddock di Formula 1.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Ansa foto)

Nata ad Amburgo, in Germania, la pit lane ed i box si possono considerare la sua seconda casa; è d’altronde la figlia di Nelson Piquet, ex pilota, e sorella di Nelson Jr., e già tanto basta ad evidenziare quanto tempo abbia trascorso sui circuiti di Formula 1.

Nel mondo delle quattro ruote, però, si è anche costruita una sua famiglia; dapprima la relazione con Daniil Kvyat, pilota russo classe ’94 da cui è nata una bambina, Penelope, poi l’attuale storia sentimentale con Max Verstappen.

E Kelly segue costantemente il suo compagno; in ogni Gran Premio è in prima fila a gioire e soffrire davanti alla tv nel box Red Bull, per poi essere la prima ad abbracciare il pilota a gara finita, quando questi scende dalla monoposto. Una sorta di rito che si è ripetuto anche ad Abu Dhabi, quando l’olandese si è laureato Campione del mondo tra mille polemiche.

Kelly Piquet sul promontorio: l’immagine colpisce

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Instagram)

Su Instagram è seguitissima; poco meno di 900mila follower ma il numero aumenta davvero a vista d’occhio. La Piquet, peraltro, è più bella che mai e sul noto social posta davvero di tutto, non solo immagini relative al suo lavoro; non mancano, infatti, i momenti familiari, come le vacanze trascorse negli Stati Uniti con la figlioletta ed il compagno.

LEGGI ANCHEVerstappen, il commento che scatena i tifosi

Più bella che mai in ogni occasione, Kelly Piquet lascia incantati davvero tutti. Com’è accaduto a Parigi, quando al gala della Formula 1 di fine stagione, con Verstappen premiato per il titolo, si è presentata con un abito lungo e smanicato, affascinante e sensuale.

Nell’ultimo post pubblicato, invece, outfit casual; blue jeans ed una camicia rosa che lascia davvero tutti a bocca aperta. Nella prima immagine è accovacciata, piegata sulle ginocchia su quello che sembra un promontorio, con il mare blu alle sue spalle; mano sinistra nei capelli, lo sguardo rivolto alla camera.

LEGGI ANCHERed Bull e Mercedes, accordo ufficiale per un trasferimento

Nella seconda, invece, è appoggiata ad un muro bianco e risaltano ancor maggiormente i suoi occhi chiari che fanno da contrasto con i lunghi capelli corvini, sciolti fino alla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy