Romelu Lukaku sfoggia il suo nuovo gioiello: “My new baby” – Foto

Romelu Lukaku mette in mostra il suo nuovo gioiello: il bomber belga del Chelsea la definisce la “My new baby”

La Maserati è uno dei marchi di eccellenza per quanto riguarda il mondo dell’auto italiana. Il brand del gruppo Stellantis racchiude infatti al suo interno lusso ed eleganza, senza rinunciare alla sportività. Un giusto mix che rende più che appetibili le vetture del Tridente, ricercatissime ed apprezzate a tutti i livelli.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa foto)

Si tratta di auto non per tutte le tasche, dai valori elevati ed ambite anche e soprattutto dai calciatori. Molti infatti possiedono almeno un modello Maserati in garage, tra la berlina Ghibli, il SUV Levante e la più sportiva MC20, una vera e propria supercar che non ha nulla da invidiare a Porsche, Ferrari e Lamborghini.

Un grande appassionato di Maserati è Romelu Lukaku, attaccante attualmente al Chelsea ma fino alla scorsa stagione all’Inter. Il bomber belga di origini congolesi, è proprio brand ambassador del marchio italiano e sfoggia con grande orgoglio le vetture del Tridente.

E proprio recentemente il centravanti fresco Campione del Mondo per club con i londinesi, sui social ha pubblicato immagini in cui si mostra accanto alla sua nuova auto, definita “My new baby“, la “mia nuova bambina“.

Maserati

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa foto)

E la nuova arrivata in casa Lukaku è proprio una bellissima Maserati MC20 di colore bianco con tetto nero e le vistose pinze dei freni di colore blu. Un vero e proprio orgoglio, con una serie di immagini in cui è accanto alla vettura e poi probabilmente all’interno, alla guida per le strade. Tantissimi i commenti al post, anche di colleghi calciatori oppure ex che hanno appeso gli scarpini al chiodo, per un apprezzamento unanime.

LEGGI ANCHE – Moise Kean, che bolide in garage: la supercar prediletta dell’attaccante

La Maserati Corse 20 è un vero e proprio gioiello. Il nome, che rievoca l’anno di lancio del modello, in questo senso è davvero esplicativo. L’auto monta un propulsore – il primo realizzato internamente dalla casa di Modena dopo oltre vent’anni – V6 biturbo da 3.0 litri in grado di erogare 630 cavalli per una coppia massima di 730 Nm con un cambio robotizzato ad 8 marce.

LEGGI ANCHE – Tiger Woods, il suo Yacht da favola: il prezzo è davvero stellare

La velocità massima è da vera supercar, in grado di non temere rivali, considerato come tocchi la punta di 325 km/h. Ed anche il prezzo è da vera auto super, considerato come si parta dai 216.432 euro del prezzo di base.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Gli interni sono decisamente di tipo racing, corsaioli ma pur sempre raffinati nello stile Maserati e non manca la tecnologia, con i due schermi da 10″ ed un sistema multimediale in grado di di dialogare con l’app Maserati Connect sugli smartphone e connesso ad internet.

Impostazioni privacy