Sabrina Salerno, il suo outfit incanta ancora: la maglia è trasparente – Foto

Sabrina Salerno sempre più incantevole: il nuovo outfit lascia senza parole, i fan vanno in visibilio

E’ stata un’icona degli anni Ottanta e Novanta Sabrina Salerno, grazie a una serie di canzoni apprezzate e ballate in Italia e in tutto il mondo. Una popolarità quella della cantante rimasta intatta negli anni e aumentata ulteriormente grazie ai social, sui quali Sabrina è un’autentica star.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa foto)

Fino a poche settimane fa, invece, l’abbiamo vista su un altro palco, quello di Ballando con le Stelle; insieme a Samuel Peron, ha dato sfoggio anche delle sue abilità da ballerina, finendo la trasmissione sul podio.

Sabrina Salerno, star su Instagram

Come anticipato, Sabrina spopola su Instagram. La sua pagina è seguita da oltre un milione di follower, numero sempre più in crescita. Tantissimi i fan, i suoi storici da oltre trent’anni, a cui si sono aggiunte le nuove generazioni, decisamente più social.

Un successo sui social, quello della cantante, dovuto anche alla cura con cui aggiorna il suo profilo con stories e foto pubblicate quotidianamente, apprezzate tantissimo dai fan, sempre prodighi di complimenti e commenti entusiastici sui suoi scatti che non passano di certo inosservati.

Nell’ultimo post pubblicato, la Salerno, è stata immortalata accanto ad una supercar, citata peraltro anche nella didascalia. Incantevole e bellissima, indossa un pantalone beige ed una maglietta nera, quest’ultima decisamente trasparente quasi a stuzzicare l’immaginazione dei fan. Outfit completato da quella che sembra essere una pelliccia, ecologica naturalmente come ha specificato nella didascalia con appositi hastag.

Impostazioni privacy