Infinity, lo yacht scelto da Sylvester Stallone: costo esagerato, che optional a bordo

Infinity è lo yacht che ha ospitato anche Sylverster Stallone: una imbarcazione con optional per ogni evenienza, il costo è esagerato

Tra gli yacht lussuosi non può non esserci Infinity. Imbarcazione di 89 metri, consegnata nel 2015, ha alcune particolarità che la caratterizzano in maniera accentuata. Il progetto è stato realizzato da Espen Oeino International, mentre gli interni portano la firma di Sinot Exclusive Yacht Design e David Kleinberg Design Associates.

Yacht
Yacht (immagine di repertorio da Pixabay)

Lungo 89 metri, è di proprietà di Eric Schmidt, ex CEO e presidente di Google, è stato costruito nei cantieri Oceanco. Il progetto esterno porta la firma di Espen Oeino International, mentre gli interni sono stati curati da Sinot Exclusive Yacht Design e David Kleinberg Design Associates. Una imbarcazione decisamente importante, costruita con lo scafo in acciaio, sovrastruttura in alluminio e un ponte in teak. A bordo si possono trovare tutti gli optional che ci si aspetterebbe per uno yacht di questo tipo.

Ecco allora che trovano spazio fino a 12 persone tra la Master Suite, le due suite VIP e altre quattro cabine per gli ospiti. La Master Suite presenta, tra le altre cose, una terrazza esterna privata e una vasca idromassaggio.

Infinity, lo yacht che ha ospitato Sylvester Stallone: che prezzo

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone © Ansa

Oltre alle 12 persone, a bordo possono trovare spazio anche ventisei membri dell’equipaggio. Ma entriamo nel dettaglio delle caratteristiche di questa imbarcazione di lusso che è mossa da due motori MTU da 4.828 CV (3.600 kW) e può raggiungere una velocità massima di 18,5 nodi, con una velocità di crociera di 14 nodi.

Durante il viaggio gli ospiti possono rilassarsi e divertirsi grazie ad una piscina circolare di 5 metri, godersi un bel film con il cinema presente a bordo o godersi il sole grazie al beach club. A disposizione, come se non bastasse, è presente anche un hangar per elicotteri chiuso e un’officina dedicata sempre agli elicotteri presente sottocoperta. A disposizione anche un ospedale.

Ancora i fortunati ospiti dello yacht Infinity potranno godere delle meraviglie offerte dal centro immersioni presente a bordo, ma anche divertirsi con le diverse opportunità offerte a bordo. Ovviamente tutto questo ha un costo non certamente piccolo. L’acquisto di questa imbarcazione da parte di Schmidt ha richiesto un esborso di circa 150 milioni di dollari.

Gestione cookie