Amber Grace pazzesca in bikini: che curve per l’influencer che ama le Moto

Amber Grace in bikini è davvero pazzesca: l’influencer ha curve da capogiro ed una passione per le moto

Un’influencer ad un passo dai 100mila follower su Instagram Amber Grace, statunitense originaria di New York e bellezza da capogiro in grado di conquistare proprio tutti.

Amber Grace
Amber Grace (Instagram)

Fascino e sensualità ma anche e soprattutto una grande passione per le due ruote. Amber Grace è una vera patita per i motori e soprattutto per le moto. Il suo profilo Instagram è pieno di immagini in cui sono ritratte moto ma anche vere e proprie supercar, dalla Porsche fino ad una Mercedes, modello SUV di colore nero opaco decisamente più adatto a trasportare la figlia.

La predilezione, però, è chiaramente per le moto e per un marchio in particolare, l’italiana Ducati; davvero tante le foto in cui è seduta sulle moto di Borgo Panigale, dalle sportive alle custom. Eloquente, in tal senso, uno dei tanti post pubblicati. “Ducati for life” con tanto di emoticon con il cuore rosso a spazzare via ogni dubbio possibile.

Peraltro davvero d’impatto l’immagine in cui si è lasciata immortalare accanto ad una Ducati di MotoGP, per la precisione quella con il numero 04 che fu di Andrea Dovizioso.

Amber Grace, Ducati e non solo: che garage

Amber Grace
Amber Grace (Instagram)

Non solo Ducati, però. Se la moto italiana è di gran lunga la sua preferita, non disdegna anche altri modelli e marchi. Nel suo garage, infatti, vi sono anche moto sportive come la Honda CBR600RR e la Kawasaki Ninja, di certo due moto icone della sportività. E non manca anche una KTM, la 1290 RC8R, quasi a mostrare come sia una vera intenditrice delle due ruote.

Amber Grace
Amber Grace (Instagram)

Passione per le moto che Amber sta già provvedendo a trasmettere anche a sua figlia; non mancano le immagini in cui anche la piccola è seduta in moto insieme all’influencer ma anche a bordo di una mini moto radiocomandata, giusto per abituarsi.

Amber Grace
Amber Grace (Instagram)
Impostazioni privacy