Hamilton conferma l’ipotesi: “È vero ma non posso dire di più”

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha confermato l’ipotesi che lo vedrebbe a lavoro su un nuovo progetto.

Stagione difficile per Lewis Hamilton che con la sua Mercedes fatica ad ottenere i risultati sperati. Complice una vettura poco competitiva rispetto a Red Bull e Ferrari, le prestazioni offerte dal sette volte iridato e dal suo compagno di squadra sono ben lontane da quelle degli anni precedenti in cui il team di Brackley non aveva rivali.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: LaPresse)

Perciò, Toto Wolff e la sua squadra hanno molto lavoro da fare per cercare di colmare il gap che li separa dalle prime della classe. L’obiettivo sarà tornare in alto quanto prima e farsi trovare preparati nel 2023 per evitare uno scenario come quello di quest’anno.

Hamilton, intanto, oltre alle attività di pista, è impegnato in altri progetti di vario tipo. Sono ormai ben noti quelli in campo sociale con la sua Hamilton Commission, nonché con la sua scuderia, come testimonia il logo Mercedes color arcobaleno sulle vetture visto a Baku. Meno, invece, quello che riguarderebbe una collaborazione con un noto attore di Hollywood.

Lewis Hamilton, arriva la conferma

Lewis Hamilton
Hamilton (Foto: LaPresse)

In particolare, nelle scorse settimane sono circolate alcune indiscrezioni che sostengono che il pilota di Stevenage sarebbe a lavoro con il premio Oscar Brad Pitt per un film incentrato sul mondo delle corse. Pochi i dettagli al momento disponibili, ma in occasione della conferenza stampa del Gran Premio d’Azerbaijan è arrivata la conferma del diretto interessato, che in questo progetto andrebbe a  ricoprire il ruolo di produttore.

È vero, farò un film sulla F1 con Brad Pitt, ma non posso dire di più per ora – ha dichiarato Lewis. Non dovrei apparire nel film. È un gran bel progetto e stiamo lavorando sulla sceneggiatura“. Poi ha aggiunto: “È divertente, passo molte ore con lui ed è entusiasmante. Vogliamo mantenere intatto lo spirito delle corse“.

Dunque, queste le parole di Hamilton che, però, non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente limitandosi ad indicare lo stato di avanzamento del progetto.

Non è la prima volta che il campione inglese ha a che fare con il mondo cinematografico. Infatti, già in passato, aveva prestato il suo volto per un cameo in Zoolander 2 e la sua voce per il doppiaggio di un personaggio in Cars 2 e Cars 3.

Impostazioni privacy