Luca Marini presto sposo: la richiesta alla fidanzata a Ibiza

Luca Marini presto sull’altare con Marta Vincenzi: la richiesta è arrivata dopo una cena romantica a Ibiza.

Valentino Rossi, Luca Marini, Pecco Bagnaia e altri piloti della VR46 Academy sono in questi giorni a Ibiza, dove il campione di Tavullia possiede una casa. Sono giorni di svago e relax, ma anche momenti giusti per pensare al futuro, professionale e non solo. Come ad esempio Luca Marini e la fidanzata Marta Vincenzi che a fine anno potrebbero convolare a nozze.

Luca Marini
Luca Marini (foto LaPresse)

Il pilota del team Mooney VR46 ha chiesto la mano a Marta durante questa vacanza a Ibiza, postando la foto sui social: “Ha vinto l’amore”, con la giovane imprenditrice che sfoggia un anello in oro bianco sul dito anulare sinistro. Una proposta di matrimonio in grande stile e possiamo immaginare che la cerimonia avverrà al termine di questo campionato di MotoGP. Il regalo, come da prassi, è arrivato al termine di una cena romantica e i due si dicono pronti al grande passo, anche se ormai convivono da tempo a Tavullia, in una casa non molto distante da quella di suo fratello Valentino Rossi.

Luca Marini punta al primo podio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Vincenzi (@martavincenzi)


Tra meno di un mese la MotoGP ritornerà in pista, si riparte dal circuito di Silverstone e Luca Marini ha intenzione quantomeno di pareggiare i conti con il suo compagno di box Marco Bezzecchi, che ha conquistato il suo primo podio in classe regina durante la gara di Assen. Un week-end non particolarmente brillante per il ‘Maro’ che alla partenza ha dovuto fare a meno di un’aletta che si è spezzata dopo un contatto con la Suzuki di Joan Mir.

Il podio del ‘Bez’ dovrà essere uno stimolo per la seconda parte della stagione, sia per i piloti che per tutto il team: “Tutta la squadra è migliorata molto rispetto alle prime gare. Congratulazioni a tutti i membri del team, stanno facendo passi da gigante”, ha affermato Luca Marini al termine del GP di Assen. “Dobbiamo ottenere quei risultati dopo la pausa estiva e magari cercare di essere la migliore squadra indipendente“.

Dopo alcuni problemi di inizio campionato, con una Ducati GP22 non ancora pronta per dare il massimo, tutti i piloti del marchio sono cresciuti e tra questi anche Luca Marini: “Per noi è fantastico perché la Ducati ora è una moto davvero semplice con molti aspetti positivi. Dobbiamo usare i punti di forza e credo che possa essere la miglior moto per il futuro“.

Impostazioni privacy