Honda SH in offerta: i prezzi dei modelli dello scooter in promozione

La Honda mette in promozione lo scooter SH: le offerte per il mese di Luglio sulla gamma, dal 125i al 350i

Non solo auto, ma anche scooter in promozione nel mese di luglio. E la Honda, uno dei marchi certamente più noti sul mercato, mette in offerta lo scooter SH. Vediamo le versioni in promozione.

Honda SH 125i
Honda SH 125i (honda.it)

In offerta ci sono i modelli da 125i e 150i di cilindrata. Questo modello si può acquistare a 3.790 euro sfruttando il finanziamento senza interessi proposto dalla casa nipponica. L’anticipo è di 1.490 euro, poi 36 rate mensili da 68,06 euro. L’importo del credito totale è di 2.300 euro, mentre quello dovuto è di 2.535,49 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 31 agosto. 

Il nuovo SH è stato riprogettato ed è dotato di funzioni davvero innovative, a partire dal display LCD, con uno schermo digitale al centro che regala ogni tipo di informazione, fino al sistema Keyless. Non mancano anche sistemi di sicurezza come l’ABS ed il controllo di trazione HSTC abbinato al motore eSP+ 4 valvole da 16 cavalli di potenza, con la velocità massima aumentata anche di 5 km/h. Migliorata anche la guidabilità, così come lo spazio nel sottosella, per un design che regala anche uno stile innovativo. Nell’area portaoggetti, peraltro, è stata messa anche una presa Usb per poter caricare lo smartphone.

Honda SH, in offerta anche il modello da 350 cc

Honda SH 350i
Honda SH 350i (honda.it)

In offerta, però, la Honda mette anche l’SH 350i, uno scooter adatto per la città ma anche per le strade extraurbane, grazie al suo potente motore.

Lo scooter, dotato di parabrezza e smart top box, è acquistabile a 5.790 euro sfruttando il finanziamento senza interessi di Honda; l’anticipo è di 2.190 euro, poi sono 36 le rate mensili – con la prima dopo 30 giorni – da 104,17 euro con la cifra totale del credito che ammonta a 3.600 euro, mentre l’importo finale è di 3.838,70 euro. Anche in questo l’offerta è valida fino al prossimo 31 agosto.

Il motore è l’eSP 4V raffreddato a liquido che regala anche prestazioni più che soddifacenti; una potenza di 29 cavalli per 32 Nm di coppia massima che regalano anche brio. Lçuci a LED sia all’anteriore che al posteriore, è mista digitale ed analogica la strumentazione che ha il tachimetro ma ha anche il contachilometri e gli indicatori dei livelli del liquido di farreddamento e del carburante, oltre all’orologio. Proprio come il modello 150i, anche il 350i ha nel vano portaoggetti una presa Usb che può servire per ricaricare il cellulare.

Impostazioni privacy