Dacia Duster in promozione a Luglio: i prezzi e le offerte disponibili

La Dacia mette in promozione la Duster per il mese di Luglio: prezzi ed offerte sull’intera gamma della vettura

Il mese di Luglio è ormai inoltrato ed in molti già pianificano le vacanze estive agostane. Proseguono, però, anche le offerte sull’acquisto di auto nuove da parte dei marchi europei e non, con promozioni davvero invitanti. La Dacia, la casa romena appartenente al gruppo Renault, mette in offerta una delle versioni più apprezzate dagli automobilisti, la Duster.

Dacia Duster
Dacia Duster (press media)

Il SUV  del marchio, ideale per ogni tipo di situazione, compreso l’off road, anche quello più complesso e difficoltoso. Vediamo, però, quali sono le offerte sull’auto.

In promozione c’è la Duster Essential 4×2 TCe alimentata a GPL e con motore da 100 cavalli di potenza, di tutto rispetto quindi. Sfruttando il finanziamento PlusValore Dacia, l’auto può essere acquistata a 17.300 euro. In questo caso anticipo di 4.125 euro, poi 36 rate mensili da 179,79 euro al giorno fino alla maxi rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito e dell’importo di 10.380 euro.

E’ di 14.369,04 l’importo del credito totale, mentre quello dovuto dall’acquirente è di 16.852,42 euro, con gli interessi che ammontano a 2.483,38 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 31 luglio.

Questa vettura, come detto, ha un motore 3 cilindri da 1.0 litri che eroga 100 cavalli di potenza ed una coppia di 170 Nm, per una velocità massima raggiungibile di 168 km/h.

Dacia Duster, le versioni non in offerta

Dacia Duster
Dacia Duster (media press)

La versione in promozione è alimentata a Gpl ma, non in offerta, vi è anche la possibilità di acquistare modelli esclusivamente alimentati a benzina oppure diesel. A gasolio, peraltro, è disponibile anche l’unica versione 4×4, capace di affrontare anche l’off road più impegnativo. Ha un motore 1.5 litri 4 cilindri da 116 cavalli di potenza e 260 Nm di coppia, per una velocità massima di 180 km/h. A diesel, ovviamente, si può anche scegliere la versione 4×2.

Due, invece, i modelli disponibili a benzina; c’è il 1.0 litri 3 cilindri da 91 cavalli ed una coppia di 160 Nm che spinge l’auto fino a 166 km/h ma anche un più potente 1.4 litri 4 cilindri da 150 cavalli e 250 Nm di coppia che tocca i 180 km/h di velocità massima.

La Duster, peraltro, ha anche subìto un piccolo restyling che ha coinvolto soprattutto la carrozzeria, con la mascherina anteriore tra i due fari anteriori completamente ridisegnata; è più piccola ed accattivante e, al contempo, regala anche un aspetto più aggressivo alla vettura.

Impostazioni privacy