Dalle Ferrari alla Bugatti, un’incredibile collezione di Auto: è custodita in un luogo mai

Supercar Blondie ci porta alla scoperta di una incredibile collezione d’auto: da Ferrari a Bugatti, un garage in un luogo pazzesco

Ci sono collezioni d’auto da sogno, garage da fare invidia agli amanti delle quattro ruote. Una di queste collezioni si trova a Dubai, in un posto assolutamente pazzesco ed è stata portata alla luca da Supercar Blondie, Alexandra Mary Hirschi, influencer molto nota nell’ambito dei motori che nel suo ultimo video va alla scoperta di una collezione da 24 milioni di dollari.

Bugatti
Bugatti © Ansa

Un parco auto assurdo quello presente in una villa di Dubai, una abitazione dal valore di ben 40 milioni di dollari. Non è meno cara la collezione di automobili posseduta dal ricco proprietario che ha un garage da sogno. Al suo interno trovano spazio vetture costosissime con anche edizioni speciali o vettura prodotte in quantità limitata. Tra le vetture presenti nella mega villa di Dubai ci sono due La Ferrari, una Ferrari F12 e ancora una Mercedes-Benz GT Black Series.

Inoltre la collezione è completata anche da una Bugatti Super Sport 300+, una McLaren Senna e una Ford GT.

Da Bugatti a Ferrari, collezione da sogno in un garage pazzesco

Una collezione, come detto, dal valore di ben 24 milioni che trova collocazione in un garage pazzesco. Già, perché le auto non si trovano in un semplice deposito ma in uno spettacolare garage subacqueo.

La villa ha, infatti, quattro piani e uno di questi si trova sotto il mare: per realizzarlo il facoltoso proprietario ha speso ben quattro milioni di dollari. La vista è suggestiva, con la possibilità di arrivare al piano superiore grazie ad una ascensore. Ma le particolarità non sono certo finite qui visto che il garage presenta una vetrata sul soffitto che consente di ammirare il milionario parco auto direttamente dalla casa.

Un modo per tenere sempre sotto controllo le supercar presenti in questa collezione da sogno e magari per iniziare a scegliere quale utilizzare prima di mettere piede nel garage subacqueo. Cose che, probabilmente, possono accadere soltanto nella ricca Dubai dove tra grattacieli e altre strutture avveniristiche può capitare anche spesso di trovare una fiammante supercar abbandonata in strada o in un garage chiuso da tempo.

Se vuoi saperne di più sulle “gesta” di Supercar Blondie e sulla sua seguitissima attività nel mondo dei motori, clicca qui.

Gestione cookie