Sabrina Salerno in bikini, foto da urlo: il dettaglio leopardato esalta i fan

Sabrina Salerno in bikini lascia tutti senza parole: le foto sono da urlo, i fan esaltati da un dettaglio particolare

Una cantante sensuale ed iconica Sabrina Salerno, ma anche attrice e show girl, per un’artista a tutto tondo che ha infiammato gli anni ’80 e ’90. Ha partecipato al Festival di Sanremo sia da artista che da “co-conduttrice”, nell’edizione condotta da Amadeus nel 2020.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Ansa)

Su Instagram è davvero molto popolare; oltre un milione di follower sul suo profilo, per un numero che continua ad aumentare vertiginosamente, anche per merito delle immagini pubblicate. Bikini che mettono in mostra il suo prosperoso décolleté e altre pose ammiccanti che conquistano i fan ogni giorno.

Sabrina Salerno, le foto con la moto incantano tutti

Tra le foto pubblicate dalla Salerno sui social non mancano quelle con Auto e Moto. E recentemente ha nuovamente incantato tutti posando proprio accanto ad una due ruote di grandi dimensioni.

Una serie di immagini sensuali in bikini che esaltano le forme di Sabrina nelle quali è impossibile non notare lo slip del bikini maculato che le dà un tocco aggressivo. I lunghi capelli, leggermente mossi, sono sciolti, per uno spettacolo unico. Inevitabili e numerosi i commenti ed i like in coda all’ennesimo post che ha decisamente conquistato i followers sempre prodighi di complimenti nei confronti della loro beniamina.

Sabrina Salerno ha inaugurato le ultime edizioni di MotorBikeExpo alla Fiera di Verona. Anche in quell’occasione, la cantante ha posato con alcuni dei bolidi esposti all’evento. Il tutto, ovviamente, documentato sui social.

Impostazioni privacy