La “sobria” Rolls Royce del calciatore: la personalizzazione è super esclusiva

Il binomio tra calciatori e Auto di lusso è ormai più che consolidato, specialmente dalle parti del centro sportivo del Real Madrid.

Con tutte le fortune guadagnate in carriera, non è raro vedere un calciatore a bordo di un’Auto costosa. Di lusso, sportive, fuoristrada esclusivi e la lista potrebbe proseguire ancora, sono ormai pochi i giocatori che non si tolgono lo sfizio di comprarsi almeno un veicolo di questo tipo.

Rolls Royce
(Ansa Foto)

Ma dalle parti di Valdebebas veder arrivare un membro dei Blancos al volante della loro fuoriserie è ormai diventata una vera e propria consuetudine, testimoniata da innumerevoli video che circolano sui social. Tra gli ultimi ad esser stati immortalati figura il neo acquisto del Real Madrid Toni Rudiger, che ha fatto una scelta ben precisa in materia.

Peraltro, con la personalizzazione scelta, il difensore tedesco, di certo, non passa inosservato agli occhi di tifosi e giornalisti presenti ogni giorno davanti ai cancelli del centro sportivo madrileno.

Rolls Royce, Rudiger l’ha scelta “sobria”

Antonio Rudiger
Rudiger (Ansa Foto)

In particolare, Rudiger possiede una Rolls Royce Cullinan. Lungo 5,3 metri e largo 2,16, si tratta dell’imponente Suv extra lusso della gamma della Casa britannica che il giocatore ha scelto con livrea di colore bianco, abbinato ad un cofano di una verniciatura grigia con un motivo particolare.

Il tutto è abbinato ad ampi cerchi multirazza che aggiungono un ulteriore tocco di stile agli esterni dell’Auto. Sopra la griglia anteriore, inoltre, spicca l’iconica statuetta dello Spirit of Ecstasy, emblema del marchio inglese.

Purtroppo non si conoscono i dettagli degli interni, ma sappiamo, invece, cosa nasconde il Suv dell’ex Chelsea sotto quel “sobrio” cofano. Secondo i dati forniti dal costruttore, la Cullinan monta un motore V12 da 6,75 litri in grado di erogare 570 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Non mancano poi tutta una serie di sistemi di assistenza alla guida avanzati e diverse modalità di guida, oltre ad un equipaggiamento che include telecamere a 360°, infotainment di ultima generazione, hotspot wifi e tanto altro ancora.

Il prezzo per questo gioiellino? Circa 300.000 euro, a cui vanno aggiunti i costi per personalizzazione e opzioni per renderlo ancora più esclusivo. Esattamente come ha fatto Toni Rudiger. Una clip dal giornale spagnolo As testimonia l’arrivo del difensore a Valdebebas alla guida della sua Rolls Royce.

Impostazioni privacy