Carlo Ancelotti, che gioiello: si fa davvero notare per lusso ed eleganza – Video

Carlo Ancelotti ha fatto una scelta ben precisa. Al centro sportivo di Valdebebas, il tecnico del Real Madrid ci va così.

Carlo Ancelotti è semplicemente uno degli allenatori più vincenti di sempre. Quattro Champions League e cinque titoli nazionali, ciascuno ottenuto nei cinque principali campionati d’Europa (Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania), sono soltanto alcuni dei trofei del suo immenso palmares. Peraltro, nel 2019, tutti questi successi gli sono valsi il riconoscimento di France Football che lo ha inserito nella lista dei migliori 50 tecnici della storia.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa Foto)

Con il Real Madrid – alla seconda esperienza sulla panchina dei Blancos -, in un solo anno ha collezionato Supercoppa spagnola, Liga e una Champions League vinta dopo un percorso straordinario. Il tutto mentre sono ancora impressi nella memoria di tutti i tifosi rossoneri le vittorie in Italia, e soprattutto in Europa, con il Milan.

Insomma, Ancelotti è diventato un eroe dalle parti di Madrid e Milano, ma lontano dal campo è una persona semplice, anche se con qualche privilegio consentito da sponsor e guadagni che ha maturato nel corso della sua carriera. E, come tale, anche lui ha bisogno di un’Auto per spostarsi e, in questo ambito, ha fatto una scelta ben precisa.

L’Auto di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa Foto)

Nello specifico, il tecnico di Reggiolo guida una BMW 740d xDrive, una delle berline di punta della gamma della Casa dell’Elica che presenta un design elegante e raffinato, in linea con la personalità di “Carletto” che mai nel suo lavoro, da giocatore prima e da allenatore poi, si è lasciato andare in atteggiamenti al di sopra delle righe.

Per quanto riguarda il lato tecnico del modello, la 740d xDrive monta un motore mild hybrid a 6 cilindri da 3 litri, in grado di erogare 340 cv di potenza e 700 Nm di coppia. Perciò, queste specifiche le consentono di raggiungere una velocità massima di 250 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 5 secondi netti.

Di fatto, questa è la vettura che solitamente sceglie per recarsi al centro sportivo di Valdebebas per dirigere gli allenamenti della sua squadra. In un video, peraltro, si possono notare i dettagli estetici dell’Auto, tra cui spicca una livrea di colore grigio con finestrini posteriori oscurati, abbinata ad ampi cerchi multirazze in lega. Il prezzo di una BMW simile? Circa 110.000 euro, a cui vanno aggiunti i costi per personalizzazione e optional.

Impostazioni privacy