Una Ferrari avvistata in un posto assurdo, mai vista una scena simile – Video

Una storia del tutto particolare arriva dalla Repubblica Ceca: una Ferrari compare in un posto assurdo, mai vista una scena simile

Per strada si possono fare incontri di tutti i tipi. Di vicende strane ne è pieno il mondo e ora all’elenco se ne aggiunge una in più. Non riescono ancora a capacitarsi gli automobilisti che sull’autostrada D4 della Repubblica Ceca si sono imbattuti in quella che ha tutte le sembianze di una Ferrari di Formula 1.

Ferrari
Ferrari (Screen Twitter)

In realtà non si tratta di una monoposto del Cavallino rampante ma di un bolide da gara GP2. La sorpresa rimane la stessa anche perché la vettura in questione della macchina di Maranello mostra la livrea, con tanto di stemmi, e l’alettone con la scritta di una marca di sigarette che riporta indietro con il tempo a gare di F1 degli anni passati.

Di tempo ne sta spendendo molto la polizia stradale ceca per arrivare a risolvere questo mistero che è rapidamente diventato virale. Non potrebbe essere altrimenti visto che una Ferrari da F1 in autostrada non è un incontro che si fa tutti i giorni.

Ferrari da F1 in autostrada, cosa è accaduto

GT2
GT2 (Screen Twitter)

Invece in Repubblica Ceca pare essere diventato improvvisamente normale. Quando è stato, infatti, pubblicato il video con le immagini della Formula 1 che sfrecciava come se nulla fosse in autostrada, sono arrivate subito risposte che ricordavano come un episodio simile sia già accaduto qualche anno fa.

Oggi, come allora, la polizia sta provando a risalire al misterioso pilota, ma l’impresa si preannuncia al limite dell’impossibile. La velocità della vettura, insieme al casco integrale, impedisce agli agenti di risalire al conducente e, anche nel caso fosse individuato, non sarebbe possibile dimostrare l’infrazione. Una bella fortuna per l’autore che, in caso contrario, avrebbe dovuto pagare una multa molto salata e si sarebbe visto sospendere la patente per un anno.

Il veicolo che ha sfrecciato sull’autostrada ceca, infatti, non ha l’autorizzazione per poter circolare su strada, ma soltanto in circuiti chiusi. Invece la Ferrari è stata vista più volte sfrecciare sulla D4 tra l’incredulità degli altri automobilisti e l’impossibilità da parte delle forze dell’ordine di fermare l’incauto pilota.

Impostazioni privacy