Unknown, lo Yacht di lusso che ha fatto innamorare il bomber: il costo è esorbitante

Uno yacht extra-lusso: Unknow è una imbarcazione da trentraquattro metri che ha fatto innamorare un famoso bomber

Trentaquattro metri di lusso: Unknow si fa apprezzare per i suoi optional. Yacht realizzato nei cantieri Benetti, trentaquattro metri di lunghezza, offre ai propri ospiti cinque piani dove poter gustarsi relax, giochi d’acqua e tutto ciò che ci si attende da un panfilo realizzato all’insegna del grande lusso.

Porto
Porto © LaPresse

Realizzato, come detto, nei cantieri italiani Benetti, Unknow può contare sul design per gli esterni di RWD, mentre gli interni sono stati progettati dallo studio newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture. A caratterizzarli ci sono cinque cabine, tutte super accessoriate, capace di ospitare fino a 10 ospiti. Per curare la loro soddisfazione c’è spazio per sette membri dell’equipaggio che trovano alloggio in altre quattro cabine. Per gli esterni, invece, c’è da segnalare la presenza di ali apribili che consentono al ponte di estendersi fino al mare, rimanendo però al riparo dalle onde.

Importante anche la motorizzazione: due i motori presenti che garantiscono una velocità di crociera di 10 nodi e una velocità massima di 16 nodi con un’autonomia di 2.700 miglia nautiche.

Unknow, lo yacht con costo da capogiro

A disposizione degli ospiti di Unknow tutto ciò che si chiede ad uno yacht da quaranta metri e con un costo assolutamente da capogiro. Ecco allora la possibilità di trovare relax e rinfresco grazie ad una piscina ad altezza mare. Oppure la zona palestra per tenersi in forma, aspetto non secondario davvero per chi questo yacht lo ha scelto e acquistato.

Lo yacht firmato Benetti ha anche la classica zona solarium ed è stato personalizzato in base alle esigenze del proprietario. Tutto questo, ma non è nemmeno il caso di dirlo, ha un costo che non è alla portata di tutti. Parliamo, infatti, di un valore che supera i quindici milioni di euro. Una spesa comunque in linea con quanto garantito da questo yacht che ha fatto innamorare anche un famoso bomber come Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan lo ha acquistato e non mancherà occasione di mostrarlo orgoglioso sui social.  Come dargli torto?

Ibrahimovic, non solo Yacht: la Ferrari dello svedese

Non solo Yacht per Ibra. Lo svedese, da sempre, è anche un grande appassionato di supercar. Ne ha avuto davvero parecchie e di grande valore nel suo garage, Ibra. Una delle ultime acquistate in ordine di tempo è  una Ferrari Monza SP2, uno dei modelli più esclusivi della Casa del Cavallino.

Una due posti in fibra di carbonio e con 810 cavalli di potenza. La velocità massima che può raggiungere è superiore ai 300km/h con accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e 0-200 in 7. Zlatan ha postato il suo gioiello più volte sui social per farlo “conoscere” ai fan. Un acquisto che, di certo, non è passato inosservato. Del resto con Ibra è sempre così…

Impostazioni privacy