Piaggio Liberty in offerta a settembre: il prezzo dello scooter in promozione

La Piaggio mette in offerta il Liberty per il mese di settembre in offerta: i prezzi ed i finanziamenti sullo scooter 

Ultima settimana di settembre e, quindi, ultime possibilità di poter acquistare in promozione gli scooter. La Piaggio, uno dei marchi leader del settore, ha in offerta il Liberty, lo scooter icona della casa italiana, amato davvero da tutti. Vediamo quali sono le offerte attive sullo scooter.

Piaggio Liberty
Piaggio Liberty (piaggio.com)

Attraverso il finanziamento Piaggio Financial Service, il mezzo può essere acquistato in 48 rate, con la prima da versare dopo il primo mese. Per le prime 24 l’importo sarà di 29 euro, per le successive 24 da 43,71 euro. La cifra totale del credito ammonta a 1.500 euro, mentre quello dovuto è di 1.854,39 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre.

E’ però possibile anche optare per l’offerta ad interessi zero per l’acquisto del Liberty. In questo caso, sono 24 le rate mensili dell’importo di 83,13 euro l’una, con 1.900 dell’importo del credito, mentre la cifra dovuta in totale ammonta a 2.052,91 euro. Anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 settembre.

Il Piaggio Liberty è lo scooter a ruota alta, dal design contemporaneo e moderno; lo spazio nel vano portaoggetti è notevole e trovano spazio sia i documenti dello scooter che una presa Usb, in grado di ricaricare lo smartphone. Nel sotto sella, invece, c’è ampio spazio per un casco jet con visiera e si apre cliccando un pulsante posizionato sul manubrio. I motori, invece, sono a 4T ad iniezione elettronica e raffreddati ad aria, 3 valvole i-get.

Piaggio Liberty, in offerta anche la versione 50cc

Piaggio Liberty
Piaggio Liberty (piaggio.com)

Per chi non volesse il Liberty con motore 125cc, ma decisamente meno potente, è disponibile con 50cc di cilindrata.

Finanziamento in 36 mesi sempre attraverso il Piaggio Financial Service, con 24 rate – la prima pagabile dopo 30 giorni – da 29 euro e le successive 12 da 84,51 euro. L’importo totale del credito è di 1.500 euro, mentre quello dovuto in totale ammonta a 1.793,07 euro. L’offerta è valida fino al 30 settembre prossimo.

Anche per quanto riguarda questo mezzo, però, c’è la possibilità di acquistarlo con la formula degli interessi zero. In questo caso, le rate sono 24 da 83,13 l’una; 1.900 euro sono l’importo totale del credito, fino ai 2.052,91 euro che rappresentano il totale dovuto.

Impostazioni privacy