Piaggio Beverly in offerta: il prezzo dello scooter a novembre

Il Piaggio Beverly è in offerta per il mese di Novembre: tutte le promozioni ed i prezzi sullo scooter italiano

Le offerte sull’acquisto di scooter nuovi anche nel mese di Novembre è attiva, con le principali case che mettono in promozione i loro modelli, anche per invogliare i clienti in un periodo dell’anno che, con l’inverno alle porte, di certo scoraggia l’uso delle due ruote.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

La Piaggio, uno dei leader di questo mercato, ha in offerta il Beverly, il suo scooter nato nel 2001 e, con l’ultimo aggiornamento, diventato una sorta di crossover, in grado di coniugare alla perfezione il comfort e le prestazioni di un GT che tenuta di strada e versatilità proprie di un mezzo a ruota alta.

Vediamo, però, nel dettaglio quali sono le promozioni disponibili. La Formula Easy del finanziamento Piaggio Service prevede 24 rate mensili dall’importo di 135,77 euro, con la prima pagabile dopo 180 giorni. E’ di 3.000 euro l’importo totale del credito, mentre quello dovuto ammonta a 3.318,78. L’offerta ha un valore fino al prossimo 30 Novembre.

Piaggio Beverly, l’offerta ad interessi zero

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Il Beverly è possibile acquistarlo anche con la formula degli interessi zero. In questo caso sono 24 le rate da 175 euro l’una, con la prima da versare dopo un mese. Ovviamente zero euro per quanto riguarda gli interessi, l’importo totale del credito è di 4.000 euro, mentre quello dovuto in totale ammonta a 4.258,50 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 Novembre.

Il Beverly monta i nuovi motori Piaggio HPE (High Performance Engine) Euro 5, sia nella versione da 300 cc che in quella da 400 cc. Propulsore monocilindrico con 4 valvole a 4 tempi, è elettronica l’iniezione, mentre il raffreddamento è a liquido; una formula, questa, che abbatte sensibilmente i consumi e regala anche un basso livello di rumorosità.

Con il restyling operato dalla Piaggio, il Beverly si è modificato anche nell’aspetto; lo scooter ha un’anima sportiva che si può leggere nelle forme, con una carrozzeria più muscolosa al laterale ed un frontale completamente ridisegnato. A LED sono sia la luce anteriore che le luci di posizione oltre agli indicatori di direzione e naturalmente anche il gruppo ottico al posteriore. Comoda la sella, con cuciture e doppio rivestimento che rivelano grande cura per i dettagli.

Il cruscotto, invece, è di 5,5″ LCD e contiene tutte le informazioni necessarie per il conducente, mentre il sottosella è davvero molto ampio, tale da poter contenere due caschi jet ed è dotato di luce di cortesia. Nel portaggetti integrato, invece, c’è una presa USB che permette il poter ricaricare gli smartphone.

Impostazioni privacy