Opel Astra e Opel Grandland, via agli ordini: prezzo e disponibilità dei nuovi modelli

Al via gli ordini delle Nuove Opel Astra GSe e Opel Grandland GSe: le versioni plug-in hybrid top di gamma. I prezzi dei nuovi modelli

Partono gli ordini per due modelli molto attesi di Opel: arrivano le versioni Grand Sport Electric di Astra e di Grandland. Si tratta delle versioni top di gamma delle plug-in hybrid, con zero emissioni e una linea accattivante unita a prestazioni interessanti e il consueto piacere di guida di questi modelli già molto apprezzati nelle loro versioni termiche.

opel astra
Opel Astra GSe e Opel Grandland GSe, via agli ordini: prezzo e disponibilità – Automotorinews.it

Le nuove versioni presentano sterzo e telai sportivi, e la tecnologia Koni Fsd tipica dei modelli GSe. Ci sono anche i cerchi in lega esclusivi, e i sedili sportivi con certificazione AGR. Le nuove vetture sono ordinabili a partire da 48.050 euro (modello con motore da 165 kW/225 CV), mentre per quanto riguarda la Opel Grandland Gse con motore da 221 kW/300 CV a trazione integrale, si parte da un costo di 55.000 euro. La nuova Astra e la Grandland si mettono in evidenza per gli stilemi del nuovo marchio sportivo e vengono offerte con cerchi in lega rispettivamente da 18 e 19 pollici. Presente anche l’originale paraurti anteriore e il diffusore posteriore GSe.

Opel Astra GSe e Opel Grandland GSe sono già ordinabili: i prezzi

Dentro l’abitacolo, i sedili sportivi creati appositamente per i modelli GSe permettono a guidatore e passeggero anteriori di integrarsi perfettamente nel veicolo. La proposta viene definita dalla serie completa di avanzati sistemi di assistenza alla guida. I motori sono potenti: 165 kW/225 CV per il propulsore 4 cilindri da 1.6 litri, che genera una potenza di 133 kW/180 CV. Invece, il motore elettrico ha una potenza di 81,2 kW/110 CV – e una coppia massima di 360 Nm.

astra
Automotorinews.it

La nuova Opel Astra ha consumo di carburante nel ciclo misto Wltp1: 1,2-1,1 l/100 km, emissioni di CO2 pari a 26-25 g/km). Vengono garantite garantendo partenze veloci e fluide ai semafori e una velocità massima di tutto riguardo. La versione a cinque porte va da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. La macchina può arrivare a una velocità massima di 235 km/h (con la modalità full elettrica a 135 km/h). Col contributo della batteria agli ioni di litio da 12,4 kWh, la nuova Opel Astra può fare fino a 64 chilometri a 0 emissioni locali nel ciclo Wltp1.

Impostazioni privacy