Renault Koleos Bose, il fuoristrada ideale per gli amanti della musica

RENAULT KOLEOS BOSE – La casa automobilistica francese Renault , in collaborazione con il noto marchio di elettronica Bose, specializzato nei riproduttori musicali (steroe, radio,…), ha realizzato una versione speciale del crossover Koleos. Le caratteristiche principali restano quelle del già conosciuto fuoristrada di serie, un 4×4 potente ed elegante, ma il dato caratterizzante di questa edizione sta nel rinnovato sistema audio concepito specificatamente per sfruttare al massimo le condizioni acustiche dell’abitacolo della vettura. Renault promette un suono pieno e bilanciato anche in condizioni di volume basso, facendo di questa Koleos una delle auto ideali per gli amanti della buona musica.

Il design esterno è caratterizzato dai vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici e altri piccoli dettagli come le mascherine della calandra e gli specchietti retrovisori. Gli interni presentano le esclusive sellerie High Black in pelle e tessuto a costine, mentre il cruscotto si caratterizza per le modanature e le rifiniture in nero brillante.

Per quanto riguarda il motore, si segnala in particolare la versione con propulsore dCi da 2.0 litri di cilindrata con cambio manuale. Questo sistema è in grado di sviluppare una potenza massima di 150 Cv.

La Renault Koleos Bose verrà presentata il prossimo mese al Motor Show di Bologna e sarà succesivamente in vendita a partire da 26.500 euro.

l.c.

Impostazioni privacy