Suv DR5: al Motor Show di Bologna con Anna Falchi e Bianca Guaccero

SUV DR5 – La DR Motor presenterà il nuovo Suv DR5 al prossimo Motor Show di Bologna con un appuntamento all’insegna della femminilità, noto binomio inscindibile che accomuna le donne al mondo dei motori. Infatti il nuovo crossover avrà due sensualissime testimonial d’eccezione: Anna Falchi e Bianca Guaccero, guest star di giovedì 2 dicembre della vetrina italiana.

Bianca Guaccero sarà la nuova protagonista della campagna pubblicitaria del marchio che vedremo a partire dal prossimo mese di marzo, mentre la la bionda showgirl sarà la testimonial del nuovo spot della Suv DR5 in programma da febbraio.

Il gruppo DR, casa automobilistica molisana,  è nato da un imprenditore italiano di nome Massimo Di Risio è arrivato a creare il suo Suv Dr5 che è in vendita da 15’830 euro in versione full optional e motore da 1,6 litri e 109 cavalli.

La versione full optional include: ABS, Cerchi in lega da 16”, Climatizzatore, Lettore Cd/MP3 con caricatore cd ed accesso USB e tetto apribile elettronicamente. Altro motore è l’1,9 litri common rail da 120 cavalli di ultima generazione Fiat Powertrain Tecnologies. Il telaio è costruito dalla cinese Chery, mentre l’elettronica è della Bosh.

l.c.

Impostazioni privacy