Nuova Infiniti EX 2011: più sicurezza per la sport utility

NUOVA INFINITI EX – Il modello 2011 della sport utility Infiniti EX beneficerà di un aggiornamento alle dotazioni di sicurezza: viene introdotto – di serie sulle versioni GT Premium – il sistema di controllo dell’angolo cieco Bsw (Blind spot warning).

Sicurezza attiva. Il Bsw va ad arricchire la serie di dispositivi di sicurezza attiva presenti sulla EX, come l’Intelligent Cruise Control, il sistema di assistenza intelligente della frenata, l’avviso anticollisione e il sistema di prevenzione di invasione corsia. La Infiniti EX modello 2011 è stata modificata anche nel design del display del cruscotto: le lancette dei quadranti e la grafica delle informazioni ora sono bianche, per migliorare – a detta della Casa – la qualità e la leggibilità.

Full optional. Al di là delle dotazioni di sicurezza, l’allestimento GT Premium – il più venduto, sostiene il Costruttore – prevede di serie sedili in pelle riscaldati e regolabili elettronicamente con memoria della posizione, navigatore con cartografia su hard disk con touch-screen e riconoscimento vocale, monitor di visione a 360°, fari allo xeno autoadattativi, sensori di parcheggio, vernice antigraffio, ruote in lega da 18 pollici, connettività Bluetooth, climatizzatore bi-zona e piantone dello sterzo regolabile elettricamente.

Tutti i prezzi. EX30d: 50.250 euro; EX37: 50.150 euro; EX30d GT: 52.050 euro; EX37 GT: 51.950 euro; EX30d GT Premium: 57.450 euro; EX37 GT Premium: 57.350 euro. C.D.G.

Quattroruote.it

Impostazioni privacy