Opel Insignia è l’auto più sicura dell’anno

OPEL INSIGNIALa Opel Insignia è l’auto più affidabile dell’anno. Ad affermarlo è il Rapporto Dekra 2011, una relazione annuale stilata dall’ente tedesco che esamina i veicoli in produzione dividendoli in 8 categorie e 3 classi di percorrenza.

Dopo aver analizzato minuziosamente 230 modelli, sottoponendoli a più si 15 milioni di ispezioni, i tecnici Dekra hanno decretato la Opel Insignia come auto più affidabile in assoluto, con un indice di vetture senza difetti del 96.1%.

Alain Visser, vice presidente del marketing di Opel, ha così commentato il risultato: “Questo fantastico risultato dimostra ulteriormente l’elevata qualità non solo di Insignia, ma di tutta la nostra gamma”.

Insignia è attualmente il fiore all’occhiello di Opel, racchiudendo in sé le nuove linee stilistiche e le ultime innovazioni tecnologiche, come il telaio FlexRide e la trazione integrale adattiva dotata di differenziale posteriore autobloccante a gestione elettronica.

Inoltre, è possibile dotarla, su richiesta, del sistema Opel Eye che, grazie ad una telecamera anteriore, allerta il conducente in caso di uscita involontaria dalla propria corsia e riconosce i segnali stradali proiettandoli sul display del computer di bordo.

Oneauto.it

Impostazioni privacy