Volkswagen New Beetle limousine in vendita su eBay

VOLKSWAGEN NEW BEETLE LIMOUSINE – Volete fare un ingresso ad effetto ad una festa? Volete un’auto da matrimonio fuori dal comune? Forse è giusta l’occasione adatta: la società Route 22 Limousines del New Jersey (Stati Uniti) ha deciso di vendere la sua specialissima Volkswagen New Beetle allungata. Prodotta nel 2001 con carrozzeria bianca e interni in pelle grigia, la speciale limousine ha percorso 84.175 km e potrebbe esser vostra per 45.000 dollari (34.500 Euro). Un’ottima occasione per chi vuole essere certo di girare per la città senza restare inosservato.

L’equipaggiamento è di tutto rispetto e comprende TV, radio AM/FM con lettore CD, minibar, tetto a specchio e luci personalizzabli. La Volkswagen New Beetle limousine è votata alla comodità, piuttosto che alle prestazioni. Il suo motore 2.0 è troppo piccolo per far viaggiare l’auto più velocemente di quanto si potrebbe fare a piedi, ma volete mettere lo stile?

Come auto da matrimonio sarebbe anche piuttosto originale. Ovviamente una limousine bianca è una cosa vista fin troppe volte, ma senza dubbio veder arrivare autista e nastri preceduti dal muso di un Maggiolone è qualcosa di inusuale e meno pomposo di una Rolls o di una Bentley.

La Volkswagen New Beetle allungata è acquistabile su eBay dove l’asta si trova intorno ai 6.000 dollari (con prezzo di riserva). La scadenza è fissata per il 28 dicembre quindi affrettatevi. Route 22 Limousines sta vendendo quest’auto per liberare spazio nella sua flotta per acquistare vetture diverse come SUV, berline di lusso o auto d’epoca.

Allaguida.it

Impostazioni privacy