Motor Bike Expo 2011: a Veronafiere la Vyrus 986 M2

MOTOR BIKE EXPO 2011 – Al prossimo Motor Bike Expo 2011 in programma a Veronafiere dal 21 al 23 gennaio prossimi verrà presentata in anteprima mondiale la Vyrus 986 M2, prima moto nata per le competizioni concepita dal famoso atelier riminese Ascanio Rodorigo ed il suo staff lavorano giorno e notte per completare il prototipo destinato al salone.

“E’ l’interpretazione della Moto 2 secondo la Vyrus – spiega Ascanio Rodorigo – una moto che si inserisce nel nostro filone ma con molti elementi innovativi che rappresentano la forza del progetto. Sarà oltretutto caratterizzata da un prezzo molto aggressivo, abbordabile per i team impegnati in questa formula. Abbiamo già iniziato la produzione in pre-serie della versione stradale, con consegne a marzo 2011.”

Senza obblighi di produzione di serie, la Vyrus può fare il proprio ingresso nelle competizioni. Naturalmente, conoscendo stile e tecnologia dell’azienda, la massima curiosità circonda l’allestimento che è stato concepito intorno al 4 cilindri Honda CBR 600 RR. Ma non sarà un prodotto riservato solo ai piloti. Potrete ammirare la Vyrus 986 M2 in versione racing prezzo il padiglione 5 di Veronafiere già da venerdì 21 gennaio.

Motoblog.it

Impostazioni privacy