Kylie Minogue testimonial Lexus: “Sono entusiasta di lanciare la nuova ibrida Ct200h”

KYLIE MINOGUE TESTIMONIAL LEXUS – La casa costruttrice giapponese Lexus, brand di lusso del gruppo Toyota, ha scelto la pop star Kylie Minogue come testimonial d’eccezione per la sua Lexus CT200h. L’immagine della cantante e stilista è stata scelta dal brand come ideale per affiancare la nuova auto ibrida e apparirà insieme alla vettura in spot televisivi e pubblicità su carta stampata e affissioni. La berlina compatta sarà a sua volta main sponsor del tour Aphrodite-Les Folies UK 2011 di Kylie Minogue, che riceverà una CT200h speciale appositamente realizzata per lei.

«Kylie è l’ambasciatrice perfetta per Lexus e per la nuova Lexus CT200h – ha affermato Belinda Poole, direttore di Lexus UK – Ha energia, stile ed è enormemente popolare tra il pubblico. Per questo aiuterà il brand Lexus ad arrivare direttamente ai clienti».

Nell’ambito della tournée di lancio del suo nuovo album la cantante effettuerà una serie di performance live, tra cui due concerti presso la London O2 Arena il 7 e 8 aprile prossimi. Il palco che ospiterà lo show avrà un milione di parti mobili, sette ascensori, 600 sorgenti di luce e uno speciale Fly System ispirato al musical di Broadway “Spider Man”.

«Sono assolutamente entusiasta di lavorare con Lexus al lancio della nuova auto ibrida CT200h – ha dichiarato Kylie Minogue – Sono stata abbastanza fortunata da poter vedere la vettura in anteprima: è allo stesso tempo glamour ed elegante e sarà senza dubbio portatrice di una rivoluzione silenziosa».

Allaguida.it

Impostazioni privacy