Porsche Panamera 4S: al Qatar Motor Show un’edizione limitata per il Medioriente

PORSCHE PANAMERA 4S – Com’era lecito attendersi, durante la prima edizione del Qatar Motor Show non sono mancate le versioni speciali e le serie limitate. Come la Porsche Panamera 4S Middle East Edition, realizzata in soli 66 esemplari.

Caratteristiche. Contraddistinta dalla carrozzeria di color “Carrara White Metallic”, i cerchi di lega bruniti e gli interni rivestiti di pelle rossa, la Middle East Edition è resa riconoscibile dagli specifici loghi applicati sulle portiere e lungo il battitacco, che riportano la scritta “Porsche Exclusive – Middle East Edition”; e sotto il numero dell’esemplare.

Pacchetto sport. Equipaggiata con un V8 di 4.8 litri da 400 CV, abbinato al cambio Pdk a doppia frizione, dispone anche del pacchetto Sport Chrono Plus che comprende: launch control, gestione elettronica del motore e delle sospensioni e un cronometro posto al centro del cruscotto in grado di memorizzare i tempi sul giro e l’autonomia di consumo. Invariate le prestazioni rispetto alla versione europea: 282 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 100 km/h in soli 4,8 secondi. A.C.

Quattroruote.it

Impostazioni privacy