Audi rinnova la gamma Q2: i nuovi allestimenti per il suv compatto

La casa automobilistica tedesca Audi Q2 ha arricchito la gamma del suv compatto Q2 con nuovi allestimenti ed nuova versione del motore 35 TFSI con il 1.5 turbo benzina.

Audi Q2 Admired
Audi Q2 Admired (foto dal web)

Con l’inizio del nuovo anno la casa automobilistica Audi ha arricchito la gamma di allestimenti del suv compatto Q2. Il produttore tedesco ha lanciato una nuova versione del motore 35 TFSI con il 1.5 turbo benzina in grado di sviluppare una potenza di 150 CV dotato del sistema Cod (Cylinder on demand). Arricchiti, inoltre gli allestimenti del suv che è ora disponibile in varie versioni: Business, Admired, S line edition e Identity Black.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toyota presenta la Yaris GR: la berlina sportiva da oltre 260 cavalli

Audi arricchisce la gamma Q2: nuovi allestimenti ed un nuovo motore per il suv compatto

La gamma italiana dell’Audi Q2 si è ampliata con il lancio di nuovi allestimenti che ridisegnano il suv compatto lanciato sul mercato nel 2016. Come riporta la redazione di QuattroRuote, la casa automobilistica tedesca ha introdotto una nuova versione del motore 35 TFSI con il 1.5 turbo benzina in grado di sviluppare una potenza di 150 CV e dotato del sistema Cod (Cylinder on demand). Per quanto riguarda gli allestimenti sono stati arricchiti con la dotazione di vari accessori che non incideranno sul prezzo e saranno disponibili in varie versioni: Business, Admired, S line edition e Identity Black. La Business sarà dotata del cruise control adattivo, il display a colori nella strumentazione, i gruppi ottici a Led posteriori, il bracciolo e le finiture interne di alluminio opaco. Per quanto riguarda la Admired, come riporta QuattroRuote, saranno disponibili i sensori di parcheggio, l’Audi smartphone Interface e i cerchi da 18″, mentre la nuova versione Identity Black è stata dotata di cerchi da 19″, di calotte degli specchietti e i blade laterali nero lucido, di vetri oscurati posteriori e i terminali di scarico scuri. Il nuovo Audi Q2, che può essere dotato di cambio manuale a 6 marce o della trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti ed in entrambi i casi il sistema Cod controllerà i consumi, è disponibile ad un prezzo di listino di 26.900 euro per la versione 1.0 (30) TFSI da 116 cavalli di potenza, e di 28.100 euro per la versione 1.6 (30) TDI con una potenza di 116 CV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mazda 3, nuovo motore ibrido: arriva la 2.0L Skyactiv-G da 150 CV

Audi Q2 Admired
Audi Q2 Admired (foto dal web)
Impostazioni privacy