Matteo Salvini indossa la felpa di Simoncelli: il giornalista Paolo Beltramo sbotta

Il giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo, storico inviato del box in MotoGP, ha sbottato su Twitter in merito alla visita di Matteo Salvini in Romagna con indosso la felpa di Marco Simoncelli.

Marco Simoncelli
Marco Simoncelli (Getty Images)

Il leader della Lega Matteo Salvini dopo aver fatto tappa a Brescello si è recato in Romagna visitando prima la comunità di San Patrignano e successivamente il museo di Marco Simoncelli, sito a Coriano, in vista delle elezioni regionali che si svolgeranno domenica 26 gennaio. L’ex ministro dell’Interno ha svolto la sua visita indossando la felpa di Marco Simoncelli, il pilota di MotoGP deceduto tragicamente durante una gara nel 2011. Questo ha fatto infuriare molti utenti del web, tra cui il giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo, che su Twitter si è scagliato contro Salvini.

Matteo Salvini (foto dal web)

Matteo Salvini con indosso la felpa di Simoncelli, il giornalista Beltramo sbotta: “Così non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i co****ni”

Matteo Salvini ha fatto propaganda con la felpa del Sic58 addosso. Aveva 8 anni per dirci che voleva bene al Sic. Così è soltanto squallida campagna elettorale. Così non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i co****ni“. Questo il post sul proprio profilo Twitter del giornalista di Sky Sport Paolo Beltramo contro il leader della Lega Matteo Salvini che durante la sua visita in Romagna indossava una felpa di Marco Simoncelli, il pilota deceduto in Malesia durante una gara di MotoGP. L’ex ministro dell’Interno si è recato in Romagna in vista delle prossime elezioni regionali, in programma domenica 26 gennaio, ed ha fatto visita prima alla comunità di San Patrignano e successivamente al museo di Marco Simoncelli a Coriano incontrando anche il padre del pilota scomparso. All’interno del museo, come riporta la redazione di Fanpage, però, il segretario della Lega, ha indossato l’altra felpa, quella blu della lotta contro il cancro. Beltramo in un tweet pubblicato il giorno seguente ha poi precisato in merito: “Il papà del SIC può fare e pensare quello che vuole.  A me non piace comunque quella del Sic tra le felpe di una campagna elettorale. Tutto qui. Chiunque l’avesse messa, anche se Salvini le mette per abitudine, e quindi mi lascia un po’ così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dakar 2020: trionfa lo spagnolo Carlos Sainz, Alonso fuori dalla top ten

Marco Simoncelli
Marco Simoncelli (Getty Images)

Impostazioni privacy