Velletri, incredibile incidente d’auto tra un finanziere, un prete e un carabiniere

Velletri, incredibile incidente d’auto tra un finanziere, un prete e un carabiniere, rimasti feriti nello scontro

Incidente Velletri
Velletri, incredibile incidente d’auto tra un prete, un finanziere e un carabiniere (Foto: Getty)

Per la nostra rubrica storie vere, eventi improbabili ma accaduti realmente, oggi vogliamo tornare al febbraio di questo anno, per raccontarvi la storia di un incredibile incidente automobilistico.

Potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta: “C’erano un prete, un finanziere e un carabiniere…”. Invece no, stiamo parlando di un fatto di cronaca reale, accaduto sulle strade laziali. Esattamente l’incidente ha avuto luogo in via dei Laghi, nella zona di Velletri (a 40 km da Roma) e ha visto coinvolte quattro automobili. A sorprendere però, non è tanto il numero di vetture, ma i conducenti delle stesse, in particolar modo i lavori svolti dai protagonisti. Si tratta di un prete, un finanziere e un carabiniere fuori servizio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Youtuber distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile (VIDEO)

Incredibile incidente d’auto a Vellettri: coinvolti un prete, un finanziere e un carabiniere

Incidente tra un prete, un finanziere e un carabiniere
Incredibile incidente tra un prete, un finanziere e un carabiniere (Foto: Getty)

Questa la dinamica dell’assurdo impatto che ha coinvolto ben 4 vetture. Un quarantacinquenne di Velletri, alla guida di un Fiat Ducato, procedeva da via dei Laghi verso Via Appia, quando si è trovato nella direzione opposta l’auto della Guardia di Finanza e la macchina del carabiniere, fuori servizio. In mezzo alle tre autovetture si è trovata anche la quattro ruote del prete, sfortunato nel finire nella carambola. A quanto pare il tutto sarebbe scaturito da una perdita di aderenza del furgone, andato a colpire gli altri protagonisti. C’è da dire che in quel punto la strada non presenta una carreggiata troppo ampia e l’asfalto non è in perfette condizioni.

Tutti e 4 sono stati ricoverati in ospedale dopo l’intervento dell’ambulanza. Sul posto sono accorsi anche i vigili urbani e i pompieri.

Non proprio una barzelletta, ma fortunatamente nessuno ha avuto grosse conseguenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assurdo incidente tra Polizia e Carabinieri, ecco la storia

Impostazioni privacy