Elon Musk, cinque cose costosissime che attualmente possiede (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40
211

Imprenditore, Fisico, Statista, Filantropo… Chi è esattamente Elon Reeve Musk ?

Elon Musk
Elon Musk, cinque cose costosissime che attualmente possiede (Foto: Getty)

Elon Musk salì alla ribalta nel Maggio 2012, quando la sua compagnia SpaceX lanciò un razzo che avrebbe inviato il primo veicolo commerciale alla Stazione Spaziale Internazionale.

Elon Musk ha continuato a crescere sempre di più, con progetti collegati allo spazio ma non solo, ha rafforzato il suo portafoglio con l’acquisizione di SolarCity nel 2016.

Diventato il papà della Tesla, ha continuato a consolidare la sua posizione, anche politica, assumendo un ruolo consuntivo nei primi giorni dell’amministrazione Trump.

Nato da modella canadese e da un ricco ingegnere sudafricano l’infanzia di Elon non è delle migliori, mente incredibile fin dall’adolescenza, a 12 anni vende il suo primo software game: Blastar.

Purtroppo il suo carattere introverso lo porta spesso a scontrarsi con i suoi coetanei e diviene vittima di bullismo fino all’età di 15 anni, quando capisce che la mano deve darsela da solo e comincia a prendere lezioni di karate e di wrestling.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Android Auto Technology, previsto per luglio 2020 l’arrivo in BMW

Elon Musk, cinque cose costosissime che attualmente possiede

Elon Musk
Elon Musk, cinque cose costosissime che attualmente possiede (Foto: Getty)

Che il filantropo americano sia amante delle belle cose non è una novità, auto, ville e intuizioni aziendali clamorose, ma vediamo nel dettaglio 5 cose costosissime che attualmente possiede…

BORING COMPANY

Elon Musk ha acquistato i progetti per questo tunnel sotterraneo, che permetterebbe di evitare il traffico e di viaggiare ad una velocità di crociera di 240 km/h, spesa sostenuta circa 100 MLN di dollari

PROPRIETÀ IMMOBILIARI

La villa faraonica di Elon Mask si trova nel distretto di Brentwood (Los Angels), diventato famoso in passato per ospitare la villa di Marilyn Monroe.

Villa acquista nel 2014 per 3,6 MLN di dollari comprende 4 camere da letto, 3 bangi, piscina esterna.

Non soddisfatto nel 2019 Elon ha acquistato altre 5 ville, un capriccio di oltre 60 MLN di dollari.

COLLEZIONE AUTO

Appassionato di James Bond, ha acquistato la Lotus Esprit Sottomarina per la modica cifra di 640.000 dollari.

Possiede inoltre una Ford model T, e una Jaguar E-type roadster.

TESLAQUILA

Elon ha annunciato che a breve verrà presentata sul mercato la Teslaquila, cosa possa centrare questo mix tra Tesla e tequila solo Elon lo sa, da un vulcano di idee come lui possiamo aspettarci di tutto…

SOLARCITY

Una delle più grandi società americane ad occuparsi di energia solare, uno dei tanti fiori all’occhiello di Elon Musk, offrendo energia a circa 300.000 americani.

Elon ha investito 10 MLN di dollari nella compagnia, la quale nel 2016 ha dichiarato un profitto di 238 MLN, il valore stimato di questa azienda attualmente si aggira sui 3,5 MILIARDI di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Germania, proteste contro la costruzione della Gigafactory di Tesla

GUARDA IL VIDEO!!!