Jeep svela le nuove ibride plug-in Renegade e Compass 4xe

La Jeep ha svelato le nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, le ibride plug-in che arriveranno nelle concessionarie dalla prossima estate.

Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe
Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe (foto dal web)

Jeep ha rivelato i primi dettagli ed il prezzo delle nuove Renegade 4xe e Compass 4xe, le ibride plug-in che arriveranno nelle concessionarie dalla prossima estate. Le due nuove creature della casa automobilistica appartenente al gruppo FCA presentano, oltre ad una nuova motorizzazione ibrida con tecnologia plug-in, nuovi dettagli tecnici e dotazioni di sicurezza tecnologiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, pronto il debutto della nuova Golf GTI 8

Jeep svela le nuove Renegade e Compass 4xe: le ibride plug-in che arriveranno in concessionaria la prossima estate

Jeep ha svelato le sue nuove creature: le ibride plug-in delle Renegade e Compass fornendo maggiori dettagli sulle dotazioni e le motorizzazioni ed i prezzi di lancio. I due nuovi modelli, che dovrebbero arrivare in tutte le concessionarie la prossima estate, saranno dotate di un allestimento full optional ed un motore con tecnologia ibrida plug in, ovvero un motore a propulsione ibrida dotato di batterie in grado di essere caricato attraverso fonti esterne. Nel dettaglio i due suv, come riporta la redazione di Quattroruote, disporranno di un powertrain che combina un 1.3 turbobenzina quattro cilindri con un motore elettrico in grado di sviluppare una potenza di 240 cavalli. Grazie a questo equipaggiamento i due modelli possono arrivare ad una velocità massima di 200 km/h (130km/h con la propulsione elettrica) con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi. Un motore, dunque, prestante a basso impatto ambientale che garantisce emissioni di CO2 inferiori a 50 g/km e pari a zero emissioni fino a 50 chilometri. Le nuove Renegade e Compass, riporta Quattroruote metteranno a disposizione nuove modalità di guida (Ibrido, Full electric ed E-save) e le funzioni specifiche Sport Mode, Smart charging ed Eco coaching. Esclusivamente per i clienti italiani, la Jeep ha realizzato delle versioni a tiratura limitata First Edition, disponibili in due varianti (Urban e Off-road) e ordinabili sul sito dedicato entro il 9 marzo, versando una caparra rimborsabile di 500 euro. La versione Urban dell’edizione speciale si presenta con un look più sportivo, mentre quella Off-road con dotazioni più adatte alla guida fuoristrada. Per quanto riguarda i prezzi, riporta Quattroruote, la Renegade 4xe sarà venduta a partire da 40.900 euro, mentre la Compass da 45.900.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maserati lancia Royale: la linea di allestimenti di lusso

Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe
Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe (foto dal web)
Impostazioni privacy