Manchester United, Romero si schianta con la sua Lamborghini (VIDEO)

Manchester United, il portiere Sergio Romero si schianta con la sua Lamborghini in Inghilterra

Schianto Lamborghini Romero
Manchester United, Romero si schianta con la sua Lamborghini (Foto: Youtube)

Il portiere del Manchester United Sergio Romero è uscito illeso dopo aver schiantato la sua Lamborghini, vicino Carrington, all’inizio di questa settimana.

Il portiere n. 2 dello United è stato ripreso in piedi accanto alla sua Lamborghini distrutta, del valore di circa 200.000 euro, sull’autostrada inglese A6144. L’incidente è avvenuto sulla Carrington Spur Road, vicino al campo di allenamento dei Reds.

Il video è emerso anche attraverso i social media, con la macchina di Romero distrutta sul lato della strada, ma con il calciatore illeso al lato della vettura.

Nel filmato si vede la Lamborghini incastrata sotto una barriera lungo la strada,  con detriti sparsi sulla carreggiata.

Secondo Sky Sports, Romero, nonostante, tutto, è riuscito anche a partecipare all’allenamento del Manchester United, poche ore più tardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi (VIDEO)

Manchester United, Romero si schianta con la sua Lamborghini

Lamborghini Sergio Romero
Manchester United, Sergio Romero distrugge la sua Lamborghini (Foto: Youtube)

La notte prima dell’incidente, era stata particolarmente fredda dalle parti di Manchester, con temperature intorno allo zero. Una piccola patina di ghiaccio, aveva reso l’asfalto molto scivoloso.

Sergio Romero, portiere argentino dello United  e della nazionale sud americana, aveva acquistato la supercar nel 2017, dopo la vittoria della Coppa di Lega dei Red Evils.

Il 32enne è un giocatore del Manchester dal 2015 e finora ha giocato nove volte per la squadra in tutte le competizioni in questa stagione. In totale, ha collezionato 53 presenze in tutte le competizioni, con la bellezza di 34 clean sheet.

L’attuale contratto di Romero al Manchester United scade nel 2021 e ha un’opzione di rinnovo per un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente incredibile in Florida: La macchina si spezza in due!

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE: 

https://youtu.be/a3X6TKEoOL8

Impostazioni privacy