La MotoGP arriva su Dazn: la piattaforma trasmetterà le gare in diretta

Dazn ha annunciato che nel 2020 e nel 2021 trasmetterà in diretta in streaming le gare del motomondiale delle classi Moto 2, Moto 3 e MotoGP.

MotoGP quanto costano le cadute
(Getty Images)

La piattaforma Dazn da quest’anno trasmetterà in diretta le gare del motomondiale per le stagioni 2020 e 2021. Ad annunciarlo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato lo stesso servizio di streaming e on demand del gruppo Perform con una nota. Nel dettaglio, le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP saranno trasmesse in diretta da Dazn, oltre che dall’emittente Sky. Nelle prossime settimane saranno chiariti i dettagli attraverso delle comunicazioni ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Iannone deferito per doping: la situazione

Il Motomondiale arriva su Dazn: la piattaforma trasmetterà le gare in diretta nel 2020 e nel 2021

Il Motomondiale approda sulla piattaforma Dazn che trasmetterà in diretta le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP. Come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, ad annunciare la novità è stata la stessa piattaforma del Gruppo Perform con una nota. Le gare delle tre classi motociclistiche continueranno ad essere trasmesse dall’emittente Sky sui propri canali, a cui si affiancherà Dazn in streaming per le stagioni 2020 e 2021 che disporrà delle immagini fornite dalla Dorna, la società spagnola che organizza il MotoGp da anni. Non sono chiari i dettagli per quanto riguarda la trasmissione delle prove libere e delle qualifiche e soprattutto quale sarà la squadra di giornalisti che seguirà le competizioni motociclistiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport, probabilmente ad affiancare una prima voce, come accade per le partite di calcio trasmesse su Dazn, ci sarà un ex pilota. I dettagli verranno forniti nel corso delle prossime settimane attraverso comunicazioni ufficiali che dovranno arrivare prima dell’inizio del Motomondiale, che avrà inizio l’8 marzo in Qatar. La executive vice president Southern Europe Veronica Diquattro ha spiegato in merito: “Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo – riporta La Gazzetta dello Sportche conferma l’impegno di Dazn a essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena”. L’arrivo del MotoGp sulla piattaforma non muterà i costi dell’abbonamento mensile che rimarrà di 9,99€.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Max Biaggi, Lorenzo ed Anderson entrano nella MotoGP Legend

MotoGP
(Getty Images)
Impostazioni privacy