Nissan: ecco la nuova versione del Juke

La Nissan ha lanciato nel mercato la nuova versione del crossover Juke, confermando l’originalità del design e rinnovando la tecnologia.

Nissan, nuovo Juke
Logo Nissan (Getty Images)

La Nissan ha lanciato nel mercato mondiale dell’auto la nuova versione del Juke, modificando sì il design, ma confermandone l’originalità. La casa giapponese ha inoltre rinnovato la tecnologia della vettura implementandola profondamente. Fino all’anno scorso, il modello uscito nel 2010 aveva riscosso un notevole successo, con più di un milione di veicoli venduti. Adesso, invece, sta alla nuova versione ribadire i risultati conseguiti nello scorso decennio. La vettura è caratterizzata da un comfort di guida piacevole e da una visibilità eccellente, senza rinunciare allo stile che da sempre ha contraddistinto il crossover. L’allestimento inoltre può essere Tekna, ossia il top di gamma per il piccolo Suv urbano.

LEGGI ANCHE >>> Koenigsegg, la rivoluzione è iniziata: il nuovo modello da 1700 cavalli

Nissan: i dettagli tecnici del nuovo Juke

Nissan, nuova Juke
Nissan (Foto: Getty)

Le misure del nuovo Juke sono 4,2 metri in lunghezza e 1,8 in larghezza e mette in evidenza tutto il suo stile moderno e accattivante. La calandra è stata maggiorata nelle dimensioni, con i fari anteriori per il giorno a led orizzontali e la griglia a forma “V-Motion”. Le linee sono state riviste, diventando più sportive, e i fari posteriori sono stati resi orizzontali anch’essi. Il tutto può essere impreziosito dall’allestimento Tekna, che aumenterebbe le qualità di un’auto già di per sé di valore. Il motore è a benzina, formato da tre cilindri con cambio manuale a sei marce, oppure robotizzato a sette rapporti. Il comfort di guida è eccellente e i servizi a bordo sono di ultima generazione, tra cui spicca l’impianto audio firmato Bose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bmw cambia logo dopo vent’anni: nuovo marchio per la casa tedesca

Impostazioni privacy