Coronavirus, denunciato automobilista: la motivazione è incredibile

Coronavirus, a Firenze un automobilista è stato fermato dai Carabinieri. La sua motivazione sull’autocertificazione è da non credere

coronavirus automobilista coronavirus controlli autocertificazione
Fermato automobilista per i tradizionali controlli anti-contagio (Getty Images)

Il Coronavirus continua ad avanzare senza sosta, alimentando le paure e la preoccupazione di tutti. In Italia, la situazione è critica. Ogni giorno aumenta esponenzialmente il numero dei contagi e dei decessi, e il picco sembra essere ancora lontano. Il Paese continua ad essere in quarantena e, nei prossimi giorni, il Governo dovrebbe emanare mosse restrittive ancora più dure. Molta gente, però, non si è ancora resa conto della gravità della situazione, e continua ad uscire di casa senza una motivazione valida. Nella giornata di ieri, a Firenze, un uomo è stato fermato dai carabinieri per i controlli. La motivazione che l’automobilista ha scritto sull’autocertificazione è da non credere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fondi, incidente nella zona rossa: era uscito senza motivo

Coronavirus, la motivazione dell’automobilista

coronavirus automobilista coronavirus controlli autocertificazione
La motivazione che ha dato l’uomo è incredibile (Getty Images)

Ai tempi del Coronavirus, è ormai prassi trovare posti di blocco più frequenti da parte delle Forze dell’Ordine, che hanno il compito di controllare le persone in circolazione e verificarne le motivazioni dell’uscita. Fermato dai carabinieri per questi ormai tradizionali controlli sulle misure anti-contagio, un automobilista nei pressi dello stadio Artemio Franchi di Firenze ha mostrato la sua autocertificazione. Quello che ha stupito tutti è il motivo dell’uscita che l’uomo ha scritto sul documento: “Sono dovuto uscire per andare a comprare la droga“. Gli agenti sono rimasti ovviamente increduli e, a seguito di ulteriori controlli, hanno fatto scattare la denuncia per mancata osservanza delle norme restrittive imposte dal Governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche, auto elettriche: entro il 2025 saranno più di metà gamma

Impostazioni privacy